18 Febbraio 2022

Bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 istruttore contabile – Esito prova scritta e convocazione candidati ammessi alla prova orale

Si porta a conoscenza che i seguenti candidati, che hanno superato la prova scritta , sono ammessi a sostenere la prova orale del concorso in oggetto che si terrà presso il municipio di Susegana, sito in piazza Martiri della Libertà n. 11 a Susegana, il giorno giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 10.00.

Candidati ammessi:

COGNOME E NOME PROVA SCRITTA
l Gobbo Chiara 24/30
2 Zanchetta Modolo Sara 23/30
3 Nicastro Simonetta 25/30
4 Brun Manuela 22/30
5 Serafin Katiuscia 2l/30
6 Camol Emy 21/30

Il presente avviso, ha valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, i candidati sono tenuti a presentarsi, senza alcuna ulteriore comunicazione, nel giorno e nell’ora sopra indicati muniti di un valido documento di riconoscimento e di certificazione verde valida.

La non presentazione costituisce rinuncia al concorso.

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"

Eventi 30 Settembre 2022