1 Febbraio 2022

Bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 istruttore contabile – CAT. C1 – CCNL comparto “Funzioni locali”

Convocazione candidati prova scritta/pratica e prova orale

Si comunica che la prova preselettiva non si terrà.

Si porta a conoscenza che i seguenti candidati sono ammessi a sostenere la prova scritta e la prova orale del concorso in oggetto che si terranno presso l’istituto Marco Fanno con sede in via Filzi, n.40 a Conegliano (TV) con il seguente calendario:

• prova scritta: giovedì 10 febbraio 2022 alle h.14.00
27 Zago Dionigi Ammesso
28 Zago Petra Ammessa
29 Zanchetta Modolo Sara Ammessa

La sopra riportata indicazione, ha valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, i candidati sono tenuti a presentarsi, senza alcun ulteriore preavviso, nel giorno e nell’ora sopra indicati muniti di un valido documento di riconoscimento e della certificazione verde (green pass) valida a pena di non ammissione alle prove.

I candidati devono inoltre prendere visione delle disposizioni contenute nel Piano di sicurezza covid-19 che sarà pubblicato sul sito del Comune di Susegana entro il 31.01.2022.

La non presentazione anche a una sola delle prove costituisce rinuncia al concorso.

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto