20 Gennaio 2022

Cittadini di susegana deportati e deceduti nei lager nazisti

Nell’ambito della giornata della memoria, giovedì 27 gennaio alle ore 20,30 presso la Sala Consiliare – Piazza Martiri della Libertà a Susegana si terrà un incontro dedicato ai “Cittadini di susegana deportati e deceduti nei lager nazisti”: durante la serata il prof. Pier Vittorio Pucci presenterà i primi risultati della sua ricerca storica.

La serata si terrà nel rispetto nel rispetto delle norme anti-covid in vigore (Green-pass rafforzato e mascherina ffp2).

Cittadini di susegana deportati e deceduti nei lager nazisti

Manifestazioni 10 Luglio 2024

Istituzione senso unico in via XXIV maggio in occasione della manifestazione “Collalto Wine Festival” dall’11 al 14 luglio 2024

Si comunicano le modifiche alla circolazione e alla sosta in via XXIV maggio a Susegana in occasione della manifestazione “Collalto Wine Festival"