20 Gennaio 2022

Cittadini di susegana deportati e deceduti nei lager nazisti

Nell’ambito della giornata della memoria, giovedì 27 gennaio alle ore 20,30 presso la Sala Consiliare – Piazza Martiri della Libertà a Susegana si terrà un incontro dedicato ai “Cittadini di susegana deportati e deceduti nei lager nazisti”: durante la serata il prof. Pier Vittorio Pucci presenterà i primi risultati della sua ricerca storica.

La serata si terrà nel rispetto nel rispetto delle norme anti-covid in vigore (Green-pass rafforzato e mascherina ffp2).

Cittadini di susegana deportati e deceduti nei lager nazisti

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto