8 Gennaio 2022

Regolare ripresa delle lezioni scolastiche

Si comunica che, sentita la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Susegana, lunedì 10 gennaio le lezioni riprenderanno regolarmente in tutte le scuole del Comune.

Vincenza Scarpa

Regolare ripresa delle lezioni scolastiche

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

Biblioteca 19 Maggio 2022

Library and games on tour

La Biblioteca di Susegana è felice di invitarvi domenica 5 giugno dalle 14.30 alle 19.00 all'evento “Library and games”, tra giochi in scatola e di ruolo.

É mancato il cav. Emilio Boscheratto

Lascia un grande vuoto nella nostra comunità proprio quando più avevamo bisogno di testimonianza.

News 19 Maggio 2022

Iscrizioni ai servizi scolastici di trasporto, doposcuola e mensa – A. S. formativo 2022/2023

Si avvisa che, dal 21 maggio al 18 agosto 2022 saranno aperte le iscrizioni online ai servizi di trasporto scolastico e doposcuola.