31 Dicembre 2021

La “Pallavolo Susegana ASD”: un incredibile uragano!

Potremmo sintetizzare quanto avvenuto in questi giorni tra il Piemonte e il Friuli; “incredibili” come il torneo disputato in Piemonte, “uragano” come il titolo del Gazzettino di Pordenone.

Per la Pallavolo Susegana l’anno non poteva finire meglio di così: 3°posto  per le nostre atlete U14 Sosus al torneo internazionale di Asti e 1° posto per l’U19 Sosus al famoso torneo Cornacchia di Pordenone arrivato alla 38^ edizione.

Una finale che si è svolta sotto gli occhi della numerosa tifoseria giallo verde che vedeva in prima linea l’assessore  Evelyn Zanco del Comune di Susegana.

Il grande lavoro svolto dai team dei coach Biasi e Menganziol oltre ai risultati sopra indicati hanno portato alla premiazione le seguenti migliori atlete dei rispettivi tornei: Martina De Sordi come miglior attacco (U14), Evelyn Mellere miglior libero (U19) e Iaele Mattiuzzo come miglior centrale (U19).

La situazione pandemica attuale sicuramente non ci aiuta ma tutto lo staff della Pallavolo Susegana continuerà a lavorare in sicurezza per permettere a tutte le nostre giovani atlete di poter continuare a seguire la propria passione sportiva. E con questo impegno e determinazione che il presidente della Pallavolo Susegana augura a tutti un buon fine 2021 e un entusiasmante inizio 2022.

La “Pallavolo Susegana ASD”: un incredibile uragano!

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

Biblioteca 19 Maggio 2022

Library and games on tour

La Biblioteca di Susegana è felice di invitarvi domenica 5 giugno dalle 14.30 alle 19.00 all'evento “Library and games”, tra giochi in scatola e di ruolo.

É mancato il cav. Emilio Boscheratto

Lascia un grande vuoto nella nostra comunità proprio quando più avevamo bisogno di testimonianza.

News 19 Maggio 2022

Iscrizioni ai servizi scolastici di trasporto, doposcuola e mensa – A. S. formativo 2022/2023

Si avvisa che, dal 21 maggio al 18 agosto 2022 saranno aperte le iscrizioni online ai servizi di trasporto scolastico e doposcuola.