Associazioni

31 Dicembre 2021

La “Pallavolo Susegana ASD”: un incredibile uragano!

Potremmo sintetizzare quanto avvenuto in questi giorni tra il Piemonte e il Friuli; “incredibili” come il torneo disputato in Piemonte, “uragano” come il titolo del Gazzettino di Pordenone.

Per la Pallavolo Susegana l’anno non poteva finire meglio di così: 3°posto  per le nostre atlete U14 Sosus al torneo internazionale di Asti e 1° posto per l’U19 Sosus al famoso torneo Cornacchia di Pordenone arrivato alla 38^ edizione.

Una finale che si è svolta sotto gli occhi della numerosa tifoseria giallo verde che vedeva in prima linea l’assessore  Evelyn Zanco del Comune di Susegana.

Il grande lavoro svolto dai team dei coach Biasi e Menganziol oltre ai risultati sopra indicati hanno portato alla premiazione le seguenti migliori atlete dei rispettivi tornei: Martina De Sordi come miglior attacco (U14), Evelyn Mellere miglior libero (U19) e Iaele Mattiuzzo come miglior centrale (U19).

La situazione pandemica attuale sicuramente non ci aiuta ma tutto lo staff della Pallavolo Susegana continuerà a lavorare in sicurezza per permettere a tutte le nostre giovani atlete di poter continuare a seguire la propria passione sportiva. E con questo impegno e determinazione che il presidente della Pallavolo Susegana augura a tutti un buon fine 2021 e un entusiasmante inizio 2022.

Galleria Fotografica

Foto

Foto

Foto

La “Pallavolo Susegana ASD”: un incredibile uragano!

Ultimi articoli

Ambiente 15 Giugno 2024

Apertura sportello Energia e Sostenibilità

Nel pomeriggio di martedì 9 luglio sarà aperto lo sportello Energia e Sostenibilità al pubblico unicamente su appuntamento

Biblioteca 13 Giugno 2024

Assistenza per le iscrizioni on line ai servizi scolastici

Se avete bisogno di aiuto per l'iscrizione online per i servizi scolastici, in Biblioteca troverete il supporto di cui avete bisogno

Cultura 12 Giugno 2024

Centri estivi 2024

Il Comune di Susegana promuove le attività estive organizzate dagli enti gestori dei centri estivi educativo-ricreativi e/o sportivi nei mesi di giugno e luglio per bambini e ragazzi dai 0-17 anni

News 11 Giugno 2024

Avviso di oggetti ritrovati

Si comunica che è stato ritrovato un cellulare nero marca Redmi con schermo rotto in via Crevada

Utilità

torna all'inizio del contenuto