Associazioni

31 Dicembre 2021

La “Pallavolo Susegana ASD”: un incredibile uragano!

Potremmo sintetizzare quanto avvenuto in questi giorni tra il Piemonte e il Friuli; “incredibili” come il torneo disputato in Piemonte, “uragano” come il titolo del Gazzettino di Pordenone.

Per la Pallavolo Susegana l’anno non poteva finire meglio di così: 3°posto  per le nostre atlete U14 Sosus al torneo internazionale di Asti e 1° posto per l’U19 Sosus al famoso torneo Cornacchia di Pordenone arrivato alla 38^ edizione.

Una finale che si è svolta sotto gli occhi della numerosa tifoseria giallo verde che vedeva in prima linea l’assessore  Evelyn Zanco del Comune di Susegana.

Il grande lavoro svolto dai team dei coach Biasi e Menganziol oltre ai risultati sopra indicati hanno portato alla premiazione le seguenti migliori atlete dei rispettivi tornei: Martina De Sordi come miglior attacco (U14), Evelyn Mellere miglior libero (U19) e Iaele Mattiuzzo come miglior centrale (U19).

La situazione pandemica attuale sicuramente non ci aiuta ma tutto lo staff della Pallavolo Susegana continuerà a lavorare in sicurezza per permettere a tutte le nostre giovani atlete di poter continuare a seguire la propria passione sportiva. E con questo impegno e determinazione che il presidente della Pallavolo Susegana augura a tutti un buon fine 2021 e un entusiasmante inizio 2022.

Galleria Fotografica

Foto

Foto

Foto

La “Pallavolo Susegana ASD”: un incredibile uragano!

Ultimi articoli

Cultura 1 Marzo 2024

“Giornata regionale per i colli veneti” – Le colline nascoste di Susegana

Nell'ambito della "Giornata regionale per i colli veneti" il Comune organizza un weekend di eventi aperti a tutta la cittadinanza per riscoprire il nostro paesaggio, parte del Patrimonio dell’UNESCO

Ambiente 28 Febbraio 2024

Apertura sportello Energia e Sostenibilità

Il pomeriggio di martedì 5 marzo, sarà aperto lo sportello Energia e Sostenibilità al pubblico unicamente su appuntamento

Manifestazioni 28 Febbraio 2024

Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Martiri della Libertà e in via San Salvatore sabato 2 marzo 2024 in occasione della manifestazione ciclistica “30° Memorial Polese”

Si comunicano le disposizioni della circolazione stradale a Susegana per lo svolgimento della manifestazione ciclistica “30° Memorial Polese” in programma per sabato 2 marzo

Biblioteca 27 Febbraio 2024

“La Biblioteca delle api”

Nel contesto di "Susegana in fiore", le proposte per tutte le età della nostra Biblioteca Comunale

Utilità

torna all'inizio del contenuto