15 Dicembre 2021

Bando del Servizio Civile Universale 2021

Si comunica l’uscita del Bando 2021 che prevede la possibilità per tutti i giovani dai 18 ai 28 anni di presentare domanda in uno dei 220 posti disponibili negli 8 progetti di rete, presentati anche per Codesto Ente, dall’Associazione Comuni Marca Trevigiana.

La scadenza è prevista per il 26 Gennaio 2022.

Tutte le informazioni e le sintesi dei progetti (i settori sono quelli usuali sociale, biblioteche – cultura, ambiente) sono presenti a questo link.

Si ricorda che la domanda deve essere presentata solo online tramite SPID.

Per maggiori dettagli, collegatevi al sito dell’Associazione Comuni Marca Trevigiana.

Bando del Servizio Civile Universale 2021

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto