15 Dicembre 2021

Bando del Servizio Civile Universale 2021

Si comunica l’uscita del Bando 2021 che prevede la possibilità per tutti i giovani dai 18 ai 28 anni di presentare domanda in uno dei 220 posti disponibili negli 8 progetti di rete, presentati anche per Codesto Ente, dall’Associazione Comuni Marca Trevigiana.

La scadenza è prevista per il 26 Gennaio 2022.

Tutte le informazioni e le sintesi dei progetti (i settori sono quelli usuali sociale, biblioteche – cultura, ambiente) sono presenti a questo link.

Si ricorda che la domanda deve essere presentata solo online tramite SPID.

Per maggiori dettagli, collegatevi al sito dell’Associazione Comuni Marca Trevigiana.

Bando del Servizio Civile Universale 2021

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"