13 Dicembre 2021

Open Day on line delle Scuole Primarie

Si informa che il giorno 15 dicembre 2021 alle ore 18.00 ci sarà l’Open Day on line delle Scuole Primarie (Susegana – Ponte della Priula – Colfosco) appartenenti al nostro Istituto Comprensivo di Susegana.

Vista l’Emergenza Covid 19, per tutelare la salute di tutti, quest’anno l ’Open Day è in modalità telematica e si svolgerà su piattaforma Google Meet.
Per accedere all’incontro sarà necessario prenotare entro martedì 14 dicembre compilando il modulo digitale a questo link.
Nell’allegato trovate anche il codice QR per l’accesso automatico.

Tramite l’indirizzo mail con cui vi registrerete riceverete il link di accesso per partecipare.

Lo scopo di questo incontro on line è quello di consentire ai genitori che ne abbiano interesse di entrare in d iretto contatto con la nostra realtà scolastica.

Il programma dell’incontro prevede:
▪ Presentazione della scuola (Referenti di plesso e docenti);
▪ Organizzazione del plesso (orari, rientri, attività aggiuntive).

Il giorno 15 dicembre verrà messo a disposizione per i soli genitori partecipanti all’incontro online, un modulo di Google attraverso il quale sarà possibile prenotare una visita a gli spazi dei relativi plessi.
Per l’ingresso ai locali dell’istituto sarà necessario esibire al personale preposto il Green pass e rispettare ogni misura prevista dalla normativa anti Covid19:
– mascherina indossata
– distanziamento tra le persone
– disinfezione delle mani.

Per informazioni: tvic85200c@istruzione.it

Open Day on line delle Scuole Primarie

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto