13 Dicembre 2021

Open Day on line delle Scuole Primarie

Si informa che il giorno 15 dicembre 2021 alle ore 18.00 ci sarà l’Open Day on line delle Scuole Primarie (Susegana – Ponte della Priula – Colfosco) appartenenti al nostro Istituto Comprensivo di Susegana.

Vista l’Emergenza Covid 19, per tutelare la salute di tutti, quest’anno l ’Open Day è in modalità telematica e si svolgerà su piattaforma Google Meet.
Per accedere all’incontro sarà necessario prenotare entro martedì 14 dicembre compilando il modulo digitale a questo link.
Nell’allegato trovate anche il codice QR per l’accesso automatico.

Tramite l’indirizzo mail con cui vi registrerete riceverete il link di accesso per partecipare.

Lo scopo di questo incontro on line è quello di consentire ai genitori che ne abbiano interesse di entrare in d iretto contatto con la nostra realtà scolastica.

Il programma dell’incontro prevede:
▪ Presentazione della scuola (Referenti di plesso e docenti);
▪ Organizzazione del plesso (orari, rientri, attività aggiuntive).

Il giorno 15 dicembre verrà messo a disposizione per i soli genitori partecipanti all’incontro online, un modulo di Google attraverso il quale sarà possibile prenotare una visita a gli spazi dei relativi plessi.
Per l’ingresso ai locali dell’istituto sarà necessario esibire al personale preposto il Green pass e rispettare ogni misura prevista dalla normativa anti Covid19:
– mascherina indossata
– distanziamento tra le persone
– disinfezione delle mani.

Per informazioni: tvic85200c@istruzione.it

Open Day on line delle Scuole Primarie

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono