13 Dicembre 2021

“Ding Dong, Merrily on High” – Concerto di Natale

Sabato 18 Dicembre, nella Chiesa Parrocchiale di Susegana, risuoneranno tanti armoniosi campanelli natalizi per accompagnarci in musica alla grotta di Betlemme!

La Corale San Salvatore, infatti, ha organizzato un CONCERTO DI NATALE ricco di melodiose novità: oltre ai più tradizionali canti di repertorio proposti dalla Corale stessa, vivremo insieme il magico racconto di una storia natalizia sulle note del pianoforte del duo Barisan-Comellato e conosceremo le giovani voci del Coro 7Ottavi.

In un suggestivo incontro tra tradizione e novità, un’occasione per avvicinarci al Natale con intensità e autenticità.

La serata avrà inizio alle 20.30, l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti e soggetto al rispetto delle norme anti-Covid secondo la normativa vigente (obbligo di Green Pass).

“Ding Dong, Merrily on High” – Concerto di Natale

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto