10 Dicembre 2021

Sistema bibliotecario del Vittoriese – Incontro con l’autrice: Federica Manzon

Il “Sistema bibliotecario del Vittoriese” promuove un incontro on line, visibile sulla loro pagina Facebook, per martedì 14 dicembre alle ore 20.45: Alberto Trentin converserà con Federica Manzon sul libro “Il bosco del confine”, edito da Aboca Edizioni.

Per chi fosse interessato a saperne di più ricordiamo il nostro salotto letterario di stasera venerdì 10 dicembre che parlerà proprio del libro, oggetto dell’incontro on line.

Sistema bibliotecario del Vittoriese – Incontro con l’autrice: Federica Manzon

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto