6 Dicembre 2021

Comunicato Contarina – Sciopero generale

Rendiamo noto un comunicato della Contarina S.p.A.:

“Informiamo che è stato proclamato uno sciopero generale da parte delle Organizzazioni Sindacali firmatarie dei CCNL del settore pubblico e privato di igiene ambientale Utilitalia – Ambiente e FISE Ambiente per il giorno lunedì 13 dicembre.

Per questo motivo l’apertura degli EcoSportelli per il servizio di raccolta dei rifiuti potrebbero non essere garantiti o subire delle interruzioni.

Ricordiamo che il contenitore, anche se non svuotato, deve essere comunque ritirato entro la giornata. Potrà essere esposto nel successivo turno di raccolta regolamentare, come indicato nell’EcoCalendario.

Ci scusiamo per i disagi.”

Comunicato Contarina – Sciopero generale

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto