6 Dicembre 2021

Comunicato Contarina – Sciopero generale

Rendiamo noto un comunicato della Contarina S.p.A.:

“Informiamo che è stato proclamato uno sciopero generale da parte delle Organizzazioni Sindacali firmatarie dei CCNL del settore pubblico e privato di igiene ambientale Utilitalia – Ambiente e FISE Ambiente per il giorno lunedì 13 dicembre.

Per questo motivo l’apertura degli EcoSportelli per il servizio di raccolta dei rifiuti potrebbero non essere garantiti o subire delle interruzioni.

Ricordiamo che il contenitore, anche se non svuotato, deve essere comunque ritirato entro la giornata. Potrà essere esposto nel successivo turno di raccolta regolamentare, come indicato nell’EcoCalendario.

Ci scusiamo per i disagi.”

Comunicato Contarina – Sciopero generale

News 20 Maggio 2024

Interruzione della circolazione di giovedì 23 maggio per passaggio del Giro d’Italia

Si comunicano orario di interruzione della circolazione in occasione del transito del Giro d'Italia