4 Dicembre 2021

Mostra presepi “L’augurio di Natale”

Il Natale è uno dei periodi più attesi di tutto l’anno e molti sono i simboli che lo caratterizzano, il calore della famiglia, le luci, le canzoni, addobbare la casa, decorare gli alberi di Natale, ma soprattutto è tradizione preparare il presepio.
La rappresentazione della nascita di Gesù è il simbolo per eccellenza dei cristiani, e porta il più importante messaggio di amore di tutto lo spirito natalizio.
L’associazione “Noi” del Centro Ricreativo “Vivaio” ha pensato di coinvolgere tutta la comunità di Susegana proponendo a chi vorrà partecipare di inviare le foto del presepe con un messaggio di auguri, che pubblicheranno nelle loro pagine social, come se fosse una piccola mostra digitale.

Cosa dovete fare
Ogni bambino o ragazzo che vuole partecipare alla mostra dovrà coinvolgere la propria famiglia per:
• Preparare un presepio artistico, scegli tu il materiale e le dimensioni, l’importante è originale e che sia realizzato con l’aiuto della famiglia.
• Pensare ad un messaggio di auguri per la comunità (massimo 4 righe).

Scadenze
Per poter permettere la pubblicazione nella pagina Fb e la preparazione dei messaggi di auguri da parte dell’associazione ogni famiglia dovrà inviare al seguente indirizzo mail crvivaio@gmail.com entro lunedì 20 dicembre 2021:
• 3 foto del tuo presepio;
• il messaggio di auguri;
• la scheda di iscrizione alla mostra (che trovate al seguente link: https://tinyurl.com/modulo-mostra-presepi-2021).

Spirito del Natale
Questo non è un concorso, ma non per questo non mancheranno i premi.
Una commissione esaminerà tutti gli elaborati e apprezzerà sia le immagini, sia l’originalità dei presepi, sia la sincerità del messaggio di auguri. Il giorno 24 dicembre seguite le loro pagine FB e IG “Centro Ricreativo “Vivaio”- APS, NOI Associazione” dove pubblicheranno tutte le foto e da quel momento anche voi potete fare la vostra parte.
Lo spirito del Natale ha una grande forza quella della divulgazione, sarà importante che l’augurio del Natale entri nelle vostre case attraverso il “like” che ogni famiglia potrà mettere a tutti gli elaborati.

La gioia del Natale deve contagiare tutte le famiglie e sta a voi far girare l’augurio del Natale, più persone vedranno la mostra natalizia del Vivaio più luce ci sarà nelle nostre famiglie. Proprio per questo motivo una selezione dei vostri presepi diventerà il messaggio di auguri del nostro circolo.

Mostra presepi “L’augurio di Natale”

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"