4 Dicembre 2021

Mostra presepi “L’augurio di Natale”

Il Natale è uno dei periodi più attesi di tutto l’anno e molti sono i simboli che lo caratterizzano, il calore della famiglia, le luci, le canzoni, addobbare la casa, decorare gli alberi di Natale, ma soprattutto è tradizione preparare il presepio.
La rappresentazione della nascita di Gesù è il simbolo per eccellenza dei cristiani, e porta il più importante messaggio di amore di tutto lo spirito natalizio.
L’associazione “Noi” del Centro Ricreativo “Vivaio” ha pensato di coinvolgere tutta la comunità di Susegana proponendo a chi vorrà partecipare di inviare le foto del presepe con un messaggio di auguri, che pubblicheranno nelle loro pagine social, come se fosse una piccola mostra digitale.

Cosa dovete fare
Ogni bambino o ragazzo che vuole partecipare alla mostra dovrà coinvolgere la propria famiglia per:
• Preparare un presepio artistico, scegli tu il materiale e le dimensioni, l’importante è originale e che sia realizzato con l’aiuto della famiglia.
• Pensare ad un messaggio di auguri per la comunità (massimo 4 righe).

Scadenze
Per poter permettere la pubblicazione nella pagina Fb e la preparazione dei messaggi di auguri da parte dell’associazione ogni famiglia dovrà inviare al seguente indirizzo mail crvivaio@gmail.com entro lunedì 20 dicembre 2021:
• 3 foto del tuo presepio;
• il messaggio di auguri;
• la scheda di iscrizione alla mostra (che trovate al seguente link: https://tinyurl.com/modulo-mostra-presepi-2021).

Spirito del Natale
Questo non è un concorso, ma non per questo non mancheranno i premi.
Una commissione esaminerà tutti gli elaborati e apprezzerà sia le immagini, sia l’originalità dei presepi, sia la sincerità del messaggio di auguri. Il giorno 24 dicembre seguite le loro pagine FB e IG “Centro Ricreativo “Vivaio”- APS, NOI Associazione” dove pubblicheranno tutte le foto e da quel momento anche voi potete fare la vostra parte.
Lo spirito del Natale ha una grande forza quella della divulgazione, sarà importante che l’augurio del Natale entri nelle vostre case attraverso il “like” che ogni famiglia potrà mettere a tutti gli elaborati.

La gioia del Natale deve contagiare tutte le famiglie e sta a voi far girare l’augurio del Natale, più persone vedranno la mostra natalizia del Vivaio più luce ci sarà nelle nostre famiglie. Proprio per questo motivo una selezione dei vostri presepi diventerà il messaggio di auguri del nostro circolo.

Mostra presepi “L’augurio di Natale”

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto