3 Dicembre 2021

Susegana illumina il Natale 2021

Dal 4 dicembre al 6 gennaio 2022, Susegana si illumina e non solo nelle vie!!! Eventi e appuntamenti per ritrovarci insieme!

Il programma:
• 4 dicembre
– ore 9.00, “Aspettando Natale”, laboratorio decorazioni natalizie a cura di Mara de Stefani (Spazio Arte e Cultura – municipio Susegana)
– ore 18.00, accensione dell’albero e inaugurazione manifestazioni natalizie
– ore 18.30, combattimento scenico: dimostrazione pubblica allievi progetto TeatroXtutti (P.zza Martiri della Libertà – Susegana)
• 5 dicembre
– ore 14.30, S. Nicolò incontra i bimbi (Impianti sportivi – Collalto)
– ore 15.00 S. Nicolò incontra i bimbi (P.zza Martiri della Libertà – Susegana)
– tutto il giorno Mercatino di Natale (Impianti sportivi – Collalto)
• 8 dicembre
– ore 16.00, festival organistico di Collalto – Concerto “Le Grandi ToccateOrganistiche” – M° Donato Cuzzato (Chiesa di S. Giorgio – Collalto  |  vedi pagina evento)
• 10 dicembre
– ore 20.45, salotto Letterario – gruppo di lettura: romanzo “Il bosco del confine”, conduce Vera Salton (Biblioteca – Susegana  |  vedi pagina evento)
• 11 dicembre
– ore 9.00, “Aspettando Natale”,  laboratorio decorazioni natalizie a cura di Mara de Stefani (Spazio Arte e Cultura – municipio Susegana)
• 12 dicembre
– ore 16.00, concerto di Natale XLII ediz. – Coro Ave Plavis (Tempio Votivo – Ponte della Priula)
• 15 dicembre
– ore 15.00, “Mai X Caso” – immagini e parole in sinergia: Eugenio Tocchet, fotografo e scrittore – Università di Susegana (Oratorio Beata Giuliana – Susegana)
• 18 dicembre
– ore 16.00, “Ho, Ho, Ho! Aspettando Natale” – letture animate (Biblioteca Comunale, su prenotazione  |  vedi pagina evento)
– ore 20.30, concerto di Natale – Corale San Salvatore (Chiesa Parrocchiale – Susegana  |  vedi pagina evento)
• 22 dicembre
– ore 16.10, “Srebrenica, la vicenda di Miryana non è lontana”: Luigino Bravin, scrittore – Università di Susegana (Oratorio Beata Giuliana – Susegana)
• 24 dicembre
– dalle 16.00 Babbo Natale incontra i bimbi – su appuntamento (Sede Alpini Colfosco – a cura gruppo Babbo Natale Colfosco)
• 5 gennaio
– dalle ore 19.00, accensione Panevin e arrivo Befana a Susegana e frazioni
• 6 gennaio
– ore 15.00, concerto Gospel “Songs of Good Cheer” – River Gospel Mass Choir (Scuole elementari – Ponte della Priula)

E inoltre, durante tutte le festività:
– scaffale titoli natalizi per grandi e piccini in Biblioteca Comunale;
– presepe in P.zza Martiri della Libertà, a cura ragazzi comunità terapeutica “Beato Frà Claudio” (in collaborazione con Scout e Gruppo Alpini Susegana);
– i mercoledì, mercatino di Natale, in Piazza Martiri della Libertà (a cura delle mamme della Scuola Materna di Susegana)
– casetta raccolta fondi con caffè e cioccolata c/o Tempio Votivo a Ponte della Priula (a cura del GAP)

Durante tutte le manifestazioni saranno nel rispetto delle misure vigenti di sicurezza anti COVID-19.
Vi aspettiamo numerosi!

Susegana illumina il Natale 2021

Ultima modifica 13/12/2021

News 1 Febbraio 2023