3 Dicembre 2021

Susegana illumina il Natale 2021

Dal 4 dicembre al 6 gennaio 2022, Susegana si illumina e non solo nelle vie!!! Eventi e appuntamenti per ritrovarci insieme!

Il programma:
• 4 dicembre
– ore 9.00, “Aspettando Natale”, laboratorio decorazioni natalizie a cura di Mara de Stefani (Spazio Arte e Cultura – municipio Susegana)
– ore 18.00, accensione dell’albero e inaugurazione manifestazioni natalizie
– ore 18.30, combattimento scenico: dimostrazione pubblica allievi progetto TeatroXtutti (P.zza Martiri della Libertà – Susegana)
• 5 dicembre
– ore 14.30, S. Nicolò incontra i bimbi (Impianti sportivi – Collalto)
– ore 15.00 S. Nicolò incontra i bimbi (P.zza Martiri della Libertà – Susegana)
– tutto il giorno Mercatino di Natale (Impianti sportivi – Collalto)
• 8 dicembre
– ore 16.00, festival organistico di Collalto – Concerto “Le Grandi ToccateOrganistiche” – M° Donato Cuzzato (Chiesa di S. Giorgio – Collalto  |  vedi pagina evento)
• 10 dicembre
– ore 20.45, salotto Letterario – gruppo di lettura: romanzo “Il bosco del confine”, conduce Vera Salton (Biblioteca – Susegana  |  vedi pagina evento)
• 11 dicembre
– ore 9.00, “Aspettando Natale”,  laboratorio decorazioni natalizie a cura di Mara de Stefani (Spazio Arte e Cultura – municipio Susegana)
• 12 dicembre
– ore 16.00, concerto di Natale XLII ediz. – Coro Ave Plavis (Tempio Votivo – Ponte della Priula)
• 15 dicembre
– ore 15.00, “Mai X Caso” – immagini e parole in sinergia: Eugenio Tocchet, fotografo e scrittore – Università di Susegana (Oratorio Beata Giuliana – Susegana)
• 18 dicembre
– ore 16.00, “Ho, Ho, Ho! Aspettando Natale” – letture animate (Biblioteca Comunale, su prenotazione  |  vedi pagina evento)
– ore 20.30, concerto di Natale – Corale San Salvatore (Chiesa Parrocchiale – Susegana  |  vedi pagina evento)
• 22 dicembre
– ore 16.10, “Srebrenica, la vicenda di Miryana non è lontana”: Luigino Bravin, scrittore – Università di Susegana (Oratorio Beata Giuliana – Susegana)
• 24 dicembre
– dalle 16.00 Babbo Natale incontra i bimbi – su appuntamento (Sede Alpini Colfosco – a cura gruppo Babbo Natale Colfosco)
• 5 gennaio
– dalle ore 19.00, accensione Panevin e arrivo Befana a Susegana e frazioni
• 6 gennaio
– ore 15.00, concerto Gospel “Songs of Good Cheer” – River Gospel Mass Choir (Scuole elementari – Ponte della Priula)

E inoltre, durante tutte le festività:
– scaffale titoli natalizi per grandi e piccini in Biblioteca Comunale;
– presepe in P.zza Martiri della Libertà, a cura ragazzi comunità terapeutica “Beato Frà Claudio” (in collaborazione con Scout e Gruppo Alpini Susegana);
– i mercoledì, mercatino di Natale, in Piazza Martiri della Libertà (a cura delle mamme della Scuola Materna di Susegana)
– casetta raccolta fondi con caffè e cioccolata c/o Tempio Votivo a Ponte della Priula (a cura del GAP)

Durante tutte le manifestazioni saranno nel rispetto delle misure vigenti di sicurezza anti COVID-19.
Vi aspettiamo numerosi!

Susegana illumina il Natale 2021

Ultima modifica 13/12/2021

Cultura 23 Aprile 2024

1a pedala con AVIS

Per domenica 19 maggio l'AVIS ha organizzato la "1a pedala con AVIS", pedalata di 18 km su percorsi adatti anche ai bambini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Biblioteca 23 Aprile 2024

Libri In Cantina 2024 è LentaMente!

Libri in Cantina quest’anno raggiunge un importante traguardo: festeggia i suoi primi vent’anni.

Cultura 23 Aprile 2024

SUSEGANApiédigusto – Sul «cammino» dei castelli

Domenica 5 maggio torna "SUSEGANApiédigusto - Sul «cammino» dei castelli", uno spettacolo di passeggiata dal mattino alla sera, nel verde di un paesaggio senz’auto

News 23 Aprile 2024