Manutenzioni

22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Il servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana è affidato, per l’anno corrente, alla ditta Triveneta Multiservizi Società Cooperativa Sociale di Vigonza (PD).

Gli interventi di disinfestazione antilarvale delle caditoie ubicate in aree pubbliche (strade, parcheggi, piazzali, ecc) vengono realizzati con cadenza programmata mensile (fatte salve valutazioni meteo climatiche) da operatore munito di attrezzatura manuale integrata a sistema di rilevazione GPS. Tale sistema è funzionale a georeferenziare le circa 3200 caditoie oggetto di trattamento per consentire un controllo da remoto del servizio eseguito. Il prodotto convenzionale utilizzato rientra tra quelli consentiti dalle Linee Guida Regionali.

Il sistema di georeferenziazione è in uso, per la prima volta dal quest anno, anche per le 96 postazioni funzionali alla derattizzazione dell’intero territorio comunale.

Gli interventi di disinfestazione antilarvale ad oggi già realizzati sono stati eseguiti in data 10/06/2021 e in data 07/07/2021.

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.