19 Luglio 2021

Assistenza all’uso degli strumenti digitali – PagoPA, Spid, ecc.

È un servizio gratuito rivolto alla cittadinanza che ha l’obiettivo di facilitare l’utilizzo degli strumenti digitali e promuovere l’uso consapevole delle nuove tecnologie, mettendo a disposizione molteplici opportunità.

Questa iniziativa propone e promuove laboratori, workshop, seminari aperti alla cittadinanza e fornisce assistenza all’accesso ai servizi digitali quali ad esempio PagoPA, Spid, Bonus tramite la presenza di un collaboratore che potrà dare aiuto gli utenti che lo richiederanno.

L’assistente si trova presso la Biblioteca comunale, in Piazza Martiri della Libertà 9 ai seguenti orari:

• lunedì dalle 14.30 alle 19.00
  • martedì dalle 14.30 alle 19.00
  • mercoledì dalle 08.30 alle 19.00
  • giovedì dalle 08.30 alle 19.00
  • venerdì dalle 08.30 alle 19.00
  • sabato dalle 09.00 alle 12.30

Nelle giornate di martedì (dalle 10.00 alle 12.30) e giovedì pomeriggio (dalle 15.00 alle 17.30) è a disposizione un animatore digitale (Tutor) che potrà:

• dare supporto alla cittadinanza per l’accesso ai servizi pubblici digitali (Spid, Bonus, PagoPa, iscrizione ai servizi scolastici,..);
  • offrire orientamento e supporto ai cittadini nella ricerca del lavoro online, ricerca ed accesso alle opportunità formative, stesura del curriculum vitae.

Per usufruire dei servizi è necessaria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Il Progetto Digiti@mo è stato realizzato utilizzando il finanziamento del Programma Operativo Regionale (POR), parte FESR, della Regione del Veneto, Programmazione 2014-2020, Asse 2 “Agenda Digitale” azione 2.3.1.

Tale azione si propone di consolidare e sviluppare il network dei centri P3@ – Palestre Digitali e diffondere la cultura e l’utilizzo degli Open Data (Dati Aperti) degli enti pubblici tra cittadini ed imprese, allo scopo di favorire la partecipazione delle comunità territoriali alla vita delle Pubbliche Amministrazioni locali.

Assistenza all’uso degli strumenti digitali – PagoPA, Spid, ecc.

Ultima modifica 23/07/2021

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.