19 Luglio 2021

Chiusura seconda edizione del “Caimans summer camp” del Priula Basket ‘88

Condividiamo con piacere il post del Priula Basket ’88 congratulandoci per l’ottima organizzazione!

«Si è conclusa ieri 16 luglio la quinta ed ultima settimana del II° CAIMANS SUMMER CAMP del PRIULA BASKET 88. Edizione da record per la storia della società di Ponte della Priula, con 111 iscritti classi dal 2005 al 2017, 17 istruttori, 8 membri dello staff societario a supporto, una media di 72 presenze al giorno, 1800 presenze in 25 giorni di CAMP!

Il Presidente Christian Zanardo, ricorda queste 5 settimane: “Un vero successo, che replica e migliora quello del 2020. Dai numeri che mi ha passato Alessandra De Dea, la nostra Responsabile di segreteria e contatto costante con tutti i gruppi famiglia per le info della manifestazione, abbiamo avuto una inaspettata presenza femminile (20%) e più del 40% dei partecipanti non erano tesserati, molti nemmeno facevano sport prima, riuscendo a far divertire davvero tutti. Ci abbiamo lavorato da febbraio a questo camp, in primis coach Brian Carpi, ma anche lo staff del Direttivo della società che rappresento e che ringrazio per il grande impegno. A nome di tutti ringraziamo gli encomiabili istruttori, il fotografo ufficiale Giovanni Coletti, Renzo Ceneda per il gelato offerto ai campers, gli ospiti che si sono susseguiti in questi giorni di spensieratezza (coach Lino Frattin, Lollo Piccin, Alì Guisse, Stefano Borsato), la piscina MIREBA, la parrocchia per la disponibilità dell’oratorio. Per ultimi, ma non per importanza, il nostro Sindaco Vincenza Scarpa, il vice sindaco Alessandro Pettenò, per l’accoglienza presso la biblioteca il giorno della gita in collina e la concessione degli spazi a titolo gratuito per questa manifestazione ad alto contenuto tecnico, ma anche e soprattutto sociale”.

L’amministrazione ci è venuta a trovare proprio venerdì e dopo i saluti ufficiali e un breve discorso ai presenti, con piacere abbiamo donato loro la maglia del CAIMANS CAMP, polo e cappellino ufficiale del PB88: grazie e arrivederci a SETTEMBRE PER LA NEW SEASON!».

Chiusura seconda edizione del “Caimans summer camp” del Priula Basket ‘88

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.