15 Luglio 2021

Lavori di costruzione pista ciclabile via Barca – Secondo stralcio

Si avvisa la Cittadinanza che i lavori di costruzione della pista ciclabile di via Barca II stralcio proseguiranno nelle prossime settimane con il completamento delle elettrificazioni dei cancelli privati e con gli allacciamenti relativi ai sottoservizi acquedotto/gas.

Si è altresì reso necessario redigere una perizia di variante per recepire quanto concordato negli accordi stipulati con i privati in fase di immissione in possesso. Le nuove lavorazioni riprenderanno al termine di tali procedimenti.

Lavori di costruzione pista ciclabile via Barca – Secondo stralcio

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.

Amministrazione 22 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale 27 luglio 2021

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale in videoconferenza per le ore 19.00 del giorno 27 luglio 2021.