13 Luglio 2021

“Susegana d’estate” presenta “Ridi Meneghino”

Giovedì 22 luglio 2021 ore 20.30, in Piazza Martiri della Libertà a Susegana, “Susegana d’estate” prosegue con uno spettacolo di burattini intitolato “Ridi Meneghino” curato dalla Compagnia Burattini Aldrighi di Paese (TV).

In casa Bisognosi il Signor Pantalone sta organizzando le nozze tra dolce Clarice e il commerciante milanese Meneghino Pecenna, anche se a Venezia tutti sanno che il cuore della ragazza appartiene a Leadro, giovane buono e scapestrato. Ma quando tutto sembra perduto ecco che Brighella, servitore di Leandro, con mille mascheramenti e sotterfugi riuscirà a scambiare Leandro con l’ingenuo Meneghino, perchè si sa, a Carnevale ogni scherzo vale!
Uno spettacolo dal sapore “Antico”, pieno di travestimenti e ribaltamenti, con protagoniste le Maschere della tradizione.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria con messaggio Whatsapp o sms tel. 320 4335988 nel rispetto delle vigenti disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19. Indicare nel messaggio nome e cognome del prenotante, numero di persone e spettacolo per cui prenotate.

Si prega di presentarsi all’ingresso entro 20 minuti dall’inizio dello spettacolo per agevolare il personale addetto alle operazioni di accesso.

“Susegana d’estate” presenta “Ridi Meneghino”

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.