13 Luglio 2021

Susegana con Lode

Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale vuole premiare le proprie “eccellenze” in campo scolastico: questo è “Susegana con Lode”.

Invitiamo perciò gli studenti residenti nel nostro Comune che
– si sono licenziati, presso altri istituti Comprensivi del territorio, con 9 o superiore a 9
– i ragazzi diplomati con 100/100
ad inviare i propri dati anagrafici entro e non oltre il 31 luglio p.v. all’indirizzo mail istruzione@comune.susegana.tv.it precisando la scuola frequentata e il numero di cellulare.

Attendiamo le vostre comunicazioni.

Susegana con Lode

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.