12 Luglio 2021

Presentazione del libro di Enzo Capitanio, “Germogli in un vaso di terra”

La Pro Loco di Susegana con il patrocinio del Comune organizza per mercoledì 21 luglio una serata dedicata alla lettura: la presentazione del libro di Enzo Capitanio “Germogli in un vaso di terra”.

È la prima pubblicazione di Capitanio, giornalista, attore, regista, drammaturgo di origini veneziane, stabilitosi da tempo nella Marca Trevigiana. Il libro fa parte della collana curata dal “Gruppo Amici di Dante” e contiene una prefazione di Carmelo Ciccia, dantista e saggista. È composto di 12 racconti di fantasia, che Capitanio presenta con leggerezza e un linguaggio chiaro e scorrevole, e che spaziano in vari generi narrativi. Dal bullismo con finale a sorpresa de “I topi”, il racconto che apre la pubblicazione, fino a “La sposa”, dodicesimo e ultimo racconto che narra una storia d’amore ed egoismo, con un finale rocambolesco, Capitanio scatena la sua fantasia più viva, tenendo il lettore sempre nella giusta tensione che invoglia a leggere.

La serata – a cura di Claudia De March, Antonio Menegon e Sandro Vecchiato – si terrà in P.za Martiri della Libertà, dalle ore 21. In caso di maltempo, la presentazione si farà negli ambienti della ex-biblioteca.

L’ingresso è libero nel rispetto delle normative Covid.

Presentazione del libro di Enzo Capitanio, “Germogli in un vaso di terra”

Ultima modifica 19/07/2021

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.