6 Luglio 2021

“Susegana d’estate” presenta “I musicanti di Brema”

Giovedì 15 luglio 2021 ore 21, siete invitati in Piazza Martiri della Libertà a Susegana per uno spettacolo teatrale per i bambini dai 3 agli 8 anni.

“Susegana d’estate” presenta “I musicanti di Brema“, uno spettacolo dell’associazione culturale “Gli Alcuni” di Treviso, per la regia di Davide Stefanato.

La nota favola dei fratelli Grimm, riproposta in una nuova e interessante rilettura, affronta argomenti molto attuali: la diversità, il rifiuto da parte degli altri, il riconoscimento delle proprie risorse e l’importanza della collaborazione nel superamento delle difficoltà. Polpetta e Caramella, aiutate dai Mini Cuccioli, affrontano con i bambini la tematica della musica e della cooperazione. Per reinventarsi una vita i 4 animali protagonisti scoprono che per eseguire della buona musica bisogna prima conoscerla. Attraverso simpatiche gag e piccole divertenti interrogazioni Polpetta metterà alla prova l’amica Caramella – e con lei i bambini del pubblico – facendole riconoscere i vari generi e strumenti musicali. Il concetto di cooperazione è molto presente, perché si cerca di trasmettere l’insegnamento che lavorando insieme tutto diventa non solo più facile, ma anche più divertente!

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria con messaggio Whatsapp o sms tel. 320 4335988 nel rispetto delle vigenti disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19. Indicare nel messaggio nome e cognome del prenotante, numero di persone e spettacolo per cui prenotate.

Si prega di presentarsi all’ingresso entro 20 minuti dall’inizio dello spettacolo per agevolare il personale addetto alle operazioni di accesso.

“Susegana d’estate” presenta “I musicanti di Brema”

Ultima modifica 12/07/2021

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.

Amministrazione 22 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale 27 luglio 2021

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale in videoconferenza per le ore 19.00 del giorno 27 luglio 2021.