1 Luglio 2021

Paga i servizi pubblici da casa con PagoPA

Da oggi puoi pagare i servizi pubblici da casa, attraverso il sito del tuo Comune.
Servizi scolastici, mense, trasporti, contravvenzioni, tasse etc: da oggi pagare è piu facile, veloce e sicuro.

Infatti, il Comune di Susegana ha aderito al sistema pagoPA attraverso il Portale dei Pagamenti della Regione del Veneto.

Cittadini ed imprese possono ora pagare, in modalità telematica, i servizi erogati dalla PUBBLICA AMMINISTRAZIONE tramite il sistema nazionale dei pagamenti denominato pagoPA.

Il sistema pagoPA consente ai Cittadini ed Imprese di utilizzare sia le tradizionali modalità di pagamento agli sportelli dei PSP (Banche, Uffici postali, GDA, ecc.) che espongono il logo “pagoPA”, sia la nuova modalità telematica attraverso il sito web del proprio Comune.

Paga i servizi pubblici da casa con PagoPA

Ultima modifica 08/07/2021

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.

Amministrazione 22 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale 27 luglio 2021

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale in videoconferenza per le ore 19.00 del giorno 27 luglio 2021.