23 Giugno 2021

Libri in Cantina – Arrivederci al 2022

L’estrema incertezza legata all’andamento della pandemia non ha consentito la serenità necessaria per programmare e sostenere economicamente un evento tanto importante e impegnativo.

In questo momento che vede positivamente la luce alla fine di questa lunga galleria ci auguriamo tutti di rivederci tra libri ed editori nel 2022.

Libri in Cantina, dalla porta del territorio patrimonio dell’umanità Unesco, vi saluta con affetto.

Libri in Cantina – Arrivederci al 2022

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.