22 Giugno 2021

Rimborso ai librai/cartolibrai per la fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola primaria

Il libraio/cartolibrario, per ottenere il rimborso della fornitura eseguita, dovrà presentare fattura o altro documento idoneo (es. nota spese – come da fac simile allegato – elenco riepilogativo scontrini fiscali) corredato dalle cedole ritirate, corrispondenti alle forniture effettuate ai cittadini aventi titolo, entro il 30/11/2021.

Se il fornitore opta per l’emissione della nota di rimborso, da inoltrare tramite e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.susegana.tv.it, la stessa dovrà essere corredata dal prospetto riepilogativo delle forniture eseguite (vedi allegato).

Si avvisa che, saranno pagate solo le cedole librarie emesse dal Comune di Susegana.

Prima di procedere alla liquidazione delle competenze, verrà verificato il regolare versamento dei contributi previdenziali e assicurativi da parte della libreria/cartolibreria, per questo motivo il librario dovrà produrre, con l’inoltro della nota di rimborso, l’allegato modulo DURC debitamente compilato e firmato, accompagnato da copia di un documento di riconoscimento in corso di
validità del firmatario.

Il termine dei pagamenti, ai sensi del D.Lgs.n. 192/2012, sarà di 90 giorni a decorrere dalla data di ricezione della nota di rimborso, attestata dal Protocollo.

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.