14 Giugno 2021

Avviso pubblico per la costituzione dell’Albo di soggetti gestori di centri estivi 2021

Il Comune sosterrà le attività estive organizzate da associazioni, comitati e cooperativi secondo una serie di standard

La Giunta comunale ha approvato l’avviso pubblico per l’istituzione dell’Albo degli enti gestori dei centri estivi 2021. Il provvedimento intende collaborare e sostenere Associazioni, Comitati, Cooperative, soggetti del Privato sociale e Parrocchie per la realizzazione dei Centri estivi 2021 e sostenere le attività estive organizzate dagli stessi attraverso l’erogazione di contributi in base alle disponibilità del bilancio comunale.

L’Amministrazione si impegnerà così nei confronti dei Enti gestori dei centri estivi 2021 a garantire il patrocinio delle attività organizzate dagli enti gestori dei centri estivi educativo-ricreativi- sportivi 2021, promuovere le loro attività e concedere, su richiesta, l’utilizzo di spazi. L’ente gestore sarà autorizzato all’uso del logo dell’Ente, accompagnato dalla dicitura “Iscritto all’Albo comunale degli enti gestori dei centri estivi 2021” per pubblicizzare le attività del proprio centro estivo.

Gli enti gestori dei centri estivi 2021 che aderiranno all’avviso pubblico per l’istituzione dell’Albo degli enti gestori dei centri estivi 2021 dovranno presentare la domanda impegnandosi a rispettare una serie di standard qualitativi.

Le domande di inserimento nell’Albo dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 24:00 del 27/06/2021.

Ultima modifica 15/06/2021

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.