5 Aprile 2021

Parla con me – Spazio ascolto e sostegno psicologico gratuito

Servizio di consulenza telefonica, online ed in presenza fisica del “Centro per la Famiglia” di Conegliano, con professionisti della relazione d’aiuto competenti e accoglienti: troverai conforto ai tuoi dubbi, aiuto per gestire in modo nuovo la situazione, incoraggiamento per affrontare le difficoltà e il cambiamento.

Chiama lo 0438 32053

Una voce amica nella
– difficoltà: supporto ed accompagnamento per la difficile convivenza con i genitori e con i figli, la gestione dell’impatto emotivo della DAD, l’isolamento dello smart-working
– necessità: supporto ed accompagnamento nell’isolamento per positivi Covid e loro familiari

Parla con me – Spazio ascolto e sostegno psicologico gratuito

Ultima modifica 06/04/2021

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.