3 Aprile 2021

Rientro in classe da mercoledì 7 aprile

L’Istituto comprensivo comunica che a seguito del D.L. 44/2021 e dell’ordinanza del Ministero della Salute del 2 aprile 2021 che colloca il Veneto in zona arancione, a far data dal prossimo mercoledì 7 aprile e fino a nuove disposizioni, tutte le classi della scuola Primaria e Secondaria rientreranno a lezione in presenza oltre al ripristino dell’orario completo delle lezioni.

Saranno riattivati tutti i servizi comunali: trasporto, mensa e doposcuola.

Per il rientro a scuola è necessario sottoscrivere e l’autodichiarazione (Mod. 3 “Una tantum” per alunno) che dovrà essere consegnata all’ingresso al docente in servizio alla prima ora del 7 aprile (seguirà Circolare da parte dell’Istituto Comprensivo).

Si chiede perciò di consultare con regolarità il sito, mail e registro elettronico dell’Istituto per eventuali ulteriori aggiornamenti.

Rientro in classe da mercoledì 7 aprile

Ultima modifica 06/04/2021

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 19 Aprile 2021

Borse di Studio – Anno scolastico 2020-2021

La borsa di studio una iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020-2021.