3 Aprile 2021

Rientro in classe da mercoledì 7 aprile

L’Istituto comprensivo comunica che a seguito del D.L. 44/2021 e dell’ordinanza del Ministero della Salute del 2 aprile 2021 che colloca il Veneto in zona arancione, a far data dal prossimo mercoledì 7 aprile e fino a nuove disposizioni, tutte le classi della scuola Primaria e Secondaria rientreranno a lezione in presenza oltre al ripristino dell’orario completo delle lezioni.

Saranno riattivati tutti i servizi comunali: trasporto, mensa e doposcuola.

Per il rientro a scuola è necessario sottoscrivere e l’autodichiarazione (Mod. 3 “Una tantum” per alunno) che dovrà essere consegnata all’ingresso al docente in servizio alla prima ora del 7 aprile (seguirà Circolare da parte dell’Istituto Comprensivo).

Si chiede perciò di consultare con regolarità il sito, mail e registro elettronico dell’Istituto per eventuali ulteriori aggiornamenti.

Rientro in classe da mercoledì 7 aprile

Ultima modifica 06/04/2021

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.