24 Marzo 2021

3° edizione del concorso fotografico #acquaprotagonista

Naturalmente, l’acqua.
La bellezza di un paesaggio che brilla di luce riflessa. Il gioco caleidoscopico delle gocce di pioggia su un finestrino. O più semplicemente, la naturalezza di un gesto semplice, quotidiano, come quello di riempire un bicchiere di quell’acqua che ci rinfresca e disseta.
Un bene fondamentale presente in tutto ciò che ci circonda. Tu come la vedi? Raccontacelo in uno scatto!

Questo il tema della terza edizione di #acquaprotagonista, il contest fotografico promosso da “Viveracqua”, il consorzio che unisce 12 gestori del servizio idrico integrato del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia*, tra cui “Piave Servizi”.
Il concorso vuole sottolineare l’importanza della risorsa acqua immortalata dall’obiettivo di chi la vive quotidianamente in tutte le sue sfaccettature.

Per partecipare c’è tempo fino al 16 maggio, termine ultimo per inviare all’indirizzo mail comunicazione@viveracqua.it scatti inediti realizzati da fotografi amatoriali e professionisti anche non ambientati nei territori di pertinenza del consorzio.

In palio premi in denaro oltre alla pubblicazione delle foto selezionate su siti web e canali social di Viveracqua e gestori idrici.

Per maggiori dettagli, consultate il regolamento allegato. Documentazione completa sul sito www.viveracqua.it.

3° edizione del concorso fotografico #acquaprotagonista

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.