24 Marzo 2021

3° edizione del concorso fotografico #acquaprotagonista

Naturalmente, l’acqua.
La bellezza di un paesaggio che brilla di luce riflessa. Il gioco caleidoscopico delle gocce di pioggia su un finestrino. O più semplicemente, la naturalezza di un gesto semplice, quotidiano, come quello di riempire un bicchiere di quell’acqua che ci rinfresca e disseta.
Un bene fondamentale presente in tutto ciò che ci circonda. Tu come la vedi? Raccontacelo in uno scatto!

Questo il tema della terza edizione di #acquaprotagonista, il contest fotografico promosso da “Viveracqua”, il consorzio che unisce 12 gestori del servizio idrico integrato del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia*, tra cui “Piave Servizi”.
Il concorso vuole sottolineare l’importanza della risorsa acqua immortalata dall’obiettivo di chi la vive quotidianamente in tutte le sue sfaccettature.

Per partecipare c’è tempo fino al 16 maggio, termine ultimo per inviare all’indirizzo mail comunicazione@viveracqua.it scatti inediti realizzati da fotografi amatoriali e professionisti anche non ambientati nei territori di pertinenza del consorzio.

In palio premi in denaro oltre alla pubblicazione delle foto selezionate su siti web e canali social di Viveracqua e gestori idrici.

Per maggiori dettagli, consultate il regolamento allegato. Documentazione completa sul sito www.viveracqua.it.

3° edizione del concorso fotografico #acquaprotagonista

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 19 Aprile 2021

Borse di Studio – Anno scolastico 2020-2021

La borsa di studio una iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020-2021.