19 Marzo 2021

Alice inCONtra Pollicino – Scuola secondaria di 1° grado

Cari Genitori,
vi informiamo che è in fase di realizzazione il progetto “Alice inCONtra Pollicino – Family Edition”, percorso online rivolto ai genitori dei/lle ragazzi/e della scuola secondaria di primo grado, riguardante la prevenzione alla violenza di genere. La proposta è promossa da Fondazione di Comunità della Sinistra Piave Onlus.

Il percorso prevede alcuni incontri – dalle 20.30 alle 22.00 – dedicati ai genitori dei Comuni di SAN PIETRO DI FELETTO e SUSEGANA, nelle seguenti serate per la Secondaria di Primo grado:

* 24 marzo: Papà, mamma com’è fare l’amore? – Parlare di educazione affettivo relazionale: tabu, opportunità e rischi.
* 31 marzo: Parole e gesti d’amore – Vediamo insieme fattori di rischio e di protezione in merito alla violenza di genere.

Qui di seguito link per adesione: https://forms.gle/Paro7rLX98Wd8bWS7

Per informazioni, rivolgersi a Francesca Granzotto: 331 6547089 – f.granzotto@lavorosociale.eu

Alice inCONtra Pollicino – Scuola secondaria di 1° grado

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.