18 Marzo 2021

Legge di iniziativa popolare

È possibile firmare la legge di iniziativa popolare riguardante le “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti” in scadenza il 31/03/2021 e lanciata dal presidente del comitato promotore Maurizio Verona Sindaco di Stazzema.

Per farlo è necessario recarsi in Municipio (Ufficio Anagrafe), previo appuntamento, che può essere richiesto telefonando allo 0438 437450.

Per sapere i contenuti della legge, consultare il sito www.anagrafeantifascista.it e cliccare su “scarica il modulo”.

Avete tempo fino a venerdì 26 marzo per poter recarvi in Municipio per firmare la legge.

Legge di iniziativa popolare

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.