18 Marzo 2021

Comunicato del ASD Priula Basket 88 e ASD Pallavolo Susegana

Pubblichiamo il Comunicato stampa che abbiamo ricevuto dalle società ASD Priula Basket 88 e ASD Pallavolo Susegana:

“In un momento storico come questo, di assoluto sconforto per i nostri ragazzi, già costretti alla didattica a distanza per le giuste motivazioni definite dai decreti nazionali, le società di Priula Basket ’88 e Pallavolo Susegana, nel pieno rispetto dei protocolli delle specifiche federazioni e secondo quanto concesso dai DPCM in atto, continuano la loro attività agonistica.

La volontà delle due società sportive, grazie alla collaborazione del Comune di Susegana ed all’impegno dei tanti volontari, è di offrire la possibilità ai nostri giovani, di ritrovare, nelle due ore di attività, la normalità delle cose e la gioia di divertirsi stando assieme.

Senza intaccare la sensibilità degli aspetti sanitari legati al periodo, vorremmo definire questa nostra volontà, come “sport terapia”, unico momento di completo distacco dal mondo “device” che riserviamo ai nostri atleti.

I Presidenti Zanardo e Ros, consapevoli dell’impegno sociale rivestito e delle necessità delle famiglie, oltre che degli atleti, ringraziano tutti i volontari che si sono messi a disposizione affinché tutto questo possa avvenire.

Priula Basket 1988 – Pallavolo Susegana”

Comunicato del ASD Priula Basket 88 e ASD Pallavolo Susegana

Ultima modifica 25/03/2021

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.

Amministrazione 22 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale 27 luglio 2021

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale in videoconferenza per le ore 19.00 del giorno 27 luglio 2021.