17 Marzo 2021

Alice inCONtra Pollicino – Classi 4a e 5a primaria

Cari Genitori,
vi informiamo che è in avvio il progetto “Alice inCONtra Pollicino – Family Edition”, percorso online rivolto ai genitori di bambini e preadolescenti in età compresa tra la 4^ e 5^ primaria, riguardante la prevenzione alla violenza di genere. La proposta è promossa da Fondazione di Comunità della Sinistra Piave Onlus.

Il percorso prevede 3 incontri – dalle 20.30 alle 22.00 – dedicati ai genitori dei Comuni di SAN PIETRO DI FELETTO e SUSEGANA, nelle seguenti serate per la Primaria:

* 23 marzo: crescere oggi..tra sfide e conquiste – Approfondimento sul tema della crescita e maturazione affettivo-relazionale dei bambini.
* 30 marzo: papà, mamma che cos’è fare l’amore? – Parlare di educazione affettivo relazionale: tabu, opportunità e rischi.
* 08 aprile: parole e gesti d’amore – Vediamo insieme fattori di rischio e di protezione in merito alla violenza di genere.

Qui di seguito link per adesione: https://forms.gle/Paro7rLX98Wd8bWS7

Per informazioni rivolgersi a Francesca Granzotto: 3316547089 – f.granzotto@lavorosociale.eu

Alice inCONtra Pollicino – Classi 4a e 5a primaria

Ultima modifica 19/03/2021

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.