17 Marzo 2021

Alice inCONtra Pollicino – Classi 4a e 5a primaria

Cari Genitori,
vi informiamo che è in avvio il progetto “Alice inCONtra Pollicino – Family Edition”, percorso online rivolto ai genitori di bambini e preadolescenti in età compresa tra la 4^ e 5^ primaria, riguardante la prevenzione alla violenza di genere. La proposta è promossa da Fondazione di Comunità della Sinistra Piave Onlus.

Il percorso prevede 3 incontri – dalle 20.30 alle 22.00 – dedicati ai genitori dei Comuni di SAN PIETRO DI FELETTO e SUSEGANA, nelle seguenti serate per la Primaria:

* 23 marzo: crescere oggi..tra sfide e conquiste – Approfondimento sul tema della crescita e maturazione affettivo-relazionale dei bambini.
* 30 marzo: papà, mamma che cos’è fare l’amore? – Parlare di educazione affettivo relazionale: tabu, opportunità e rischi.
* 08 aprile: parole e gesti d’amore – Vediamo insieme fattori di rischio e di protezione in merito alla violenza di genere.

Qui di seguito link per adesione: https://forms.gle/Paro7rLX98Wd8bWS7

Per informazioni rivolgersi a Francesca Granzotto: 3316547089 – f.granzotto@lavorosociale.eu

Alice inCONtra Pollicino – Classi 4a e 5a primaria

Ultima modifica 19/03/2021

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 19 Aprile 2021

Borse di Studio – Anno scolastico 2020-2021

La borsa di studio una iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020-2021.