13 Marzo 2021

Chiusura delle scuole primaria e secondaria

Si comunica alle famiglie che è stata emanata un’Ordinanza del Ministero della salute che colloca il Veneto in “zona rossa” a far data dal 15 marzo p.v. e per un periodo minimo di 15 giorni.

A partire da lunedì, pertanto, sarà attivata la didattica a distanza per tutte le classi delle scuole Primaria e Secondaria, come disposto nel DPCM 2 marzo 2021.

Gli orari verranno comunicati attraverso posta elettronica (Scuola Primaria) o registro elettronico (Scuola Secondaria).

Gli alunni con bisogni educativi speciali certificati (con PEI o PDP) potranno fare richiesta di attività didattica in presenza scrivendo a tvic85200c@istruzione.it entro le ore 12 di lunedì 15 marzo.

L’attività in presenza ai suddetti alunni, sospesa nei prossimi 3 giorni (15, 16 e 17 marzo) per ragioni di ordine organizzativo, sarà garantita a partire da giovedì 19 marzo per tutte le ore settimanali previste dal tempo scuola frequentato.

Nei suddetti tre giorni 15, 16 e 17 marzo saranno sospesi anche i servizi comunali di trasporto e mensa. Il servizio doposcuola rimarrà invece sospeso fino alla ripresa delle lezioni in presenza.

Chiusura delle scuole primaria e secondaria

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.

Amministrazione 22 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale 27 luglio 2021

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale in videoconferenza per le ore 19.00 del giorno 27 luglio 2021.