13 Marzo 2021

Chiusura delle scuole primaria e secondaria

Si comunica alle famiglie che è stata emanata un’Ordinanza del Ministero della salute che colloca il Veneto in “zona rossa” a far data dal 15 marzo p.v. e per un periodo minimo di 15 giorni.

A partire da lunedì, pertanto, sarà attivata la didattica a distanza per tutte le classi delle scuole Primaria e Secondaria, come disposto nel DPCM 2 marzo 2021.

Gli orari verranno comunicati attraverso posta elettronica (Scuola Primaria) o registro elettronico (Scuola Secondaria).

Gli alunni con bisogni educativi speciali certificati (con PEI o PDP) potranno fare richiesta di attività didattica in presenza scrivendo a tvic85200c@istruzione.it entro le ore 12 di lunedì 15 marzo.

L’attività in presenza ai suddetti alunni, sospesa nei prossimi 3 giorni (15, 16 e 17 marzo) per ragioni di ordine organizzativo, sarà garantita a partire da giovedì 19 marzo per tutte le ore settimanali previste dal tempo scuola frequentato.

Nei suddetti tre giorni 15, 16 e 17 marzo saranno sospesi anche i servizi comunali di trasporto e mensa. Il servizio doposcuola rimarrà invece sospeso fino alla ripresa delle lezioni in presenza.

Chiusura delle scuole primaria e secondaria

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 19 Aprile 2021

Borse di Studio – Anno scolastico 2020-2021

La borsa di studio una iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020-2021.