2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Riapertura termini per la presentazione delle domande

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto:
1) famiglie con figli minori di età orfani di uno o entrambi i genitori,
2) famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro,
3) famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà economica,
4) famiglie numerose con minori impegnati nella pratica motoria all’interno delle associazioni e delle società sportive riconosciuta dal Coni, dalle Federazioni e dagli enti di promozione sportiva.
Dettagli nel file allegato dell’avviso.

Per presentare la richiesta è necessario collegarsi al seguente indirizzo internet di seguito indicato: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/veneto/as07/index.html.

Con l’accesso al suddetto link è possibile compilare la domanda, sottoscriverla ed inviarla.
Per ulteriori indicazioni vedasi avviso allegato

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.

Amministrazione 22 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale 27 luglio 2021

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale in videoconferenza per le ore 19.00 del giorno 27 luglio 2021.