2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Riapertura termini per la presentazione delle domande

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto:
1) famiglie con figli minori di età orfani di uno o entrambi i genitori,
2) famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro,
3) famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà economica,
4) famiglie numerose con minori impegnati nella pratica motoria all’interno delle associazioni e delle società sportive riconosciuta dal Coni, dalle Federazioni e dagli enti di promozione sportiva.
Dettagli nel file allegato dell’avviso.

Per presentare la richiesta è necessario collegarsi al seguente indirizzo internet di seguito indicato: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/veneto/as07/index.html.

Con l’accesso al suddetto link è possibile compilare la domanda, sottoscriverla ed inviarla.
Per ulteriori indicazioni vedasi avviso allegato

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 19 Aprile 2021

Borse di Studio – Anno scolastico 2020-2021

La borsa di studio una iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020-2021.