14 Febbraio 2021

Nota del Sindaco al Commissario straordinario di Conegliano sul parcheggio dell’Ospedale

Alla cortese attenzione del Commissario Dott. Antonello Roccoberton

Leggo dagli organi di stampa la notizia di mettere a reddito il parcheggio dell’ospedale di Conegliano.

Conosco bene le dinamiche di quel parcheggio per motivi lavorativi ben noti.

In rappresentanza della comunità di Susegana manifesto il mio disappunto per la decisione di obbligare di fatto, senza alcuna possibilità alternativa, la cittadinanza afferente di necessità alla struttura ospedaliera al pagamento della sosta.

Le chiedo pertanto nella sua posizione di Commissario straordinario di rivalutare tale decisione che va a certificare, se ancora ce ne fosse bisogno, la scellerata scelta strategica e politica degli ultimi 30 anni che ha voluto mantenere una struttura ospedaliera in centro paese con tutte le problematiche relative.

Distinti saluti.
Dott.ssa Vincenza Scarpa

Manutenzioni 19 Febbraio 2021

Avviso di sospensione erogazione dell’acqua

Piave Servizi comunica che nelle giornate di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio, dalle ore 13:00 alle ore 17:30, verrà fatto intervento di manutenzione della rete adduttrice e distributrice dell'acquedotto.

News 16 Febbraio 2021

Bonus sociale luce, gas e acqua – Cosa cambia dal 2021

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico, sia le nuove domande che i rinnovi, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

News 16 Febbraio 2021

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto “welfare di comunità”

Invito agli istituti di credito operanti nel comune di Susegana alla collaborazione attiva con il Comune per il sostegno della ripresa economica, mediante lo sviluppo di un progetto rivolto a persone fisiche, consistente nella costituzione di un fondo per la concessione di microprestiti sociali.

News 14 Febbraio 2021

Si rende nota una lettera del Sindaco al Commissario straordinario del Comune di Conegliano riguardo il parcheggio dell'Ospedale della città.