Attività Produttive

12 Febbraio 2021

Ristori regionali alle imprese soggette a restrizioni da Covid-19

Questa Amministrazione informa che la Regione Veneto ha pubblicato il bando, di cui alla Delibera di Giunta Regionale n. 588 del 14/05/2019, per l’assegnazione di un contributo a fondo perduto per alcune categorie di imprese che sono state colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.

L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno è prevista dalle ore 10.00 del giorno 10/02/2021 fino alle ore 17.00 del giorno 03/03/2021.

Le richieste dovranno essere presentate mediante procedura telematica utilizzando il portale: restart.infocamere.it.

Maggiori informazioni potranno essere reperite sul sito della Regione Veneto

Ristori regionali alle imprese soggette a restrizioni da Covid-19

Manutenzioni 19 Febbraio 2021

Avviso di sospensione erogazione dell’acqua

Piave Servizi comunica che nelle giornate di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio, dalle ore 13:00 alle ore 17:30, verrà fatto intervento di manutenzione della rete adduttrice e distributrice dell'acquedotto.

News 16 Febbraio 2021

Bonus sociale luce, gas e acqua – Cosa cambia dal 2021

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico, sia le nuove domande che i rinnovi, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

News 16 Febbraio 2021

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto “welfare di comunità”

Invito agli istituti di credito operanti nel comune di Susegana alla collaborazione attiva con il Comune per il sostegno della ripresa economica, mediante lo sviluppo di un progetto rivolto a persone fisiche, consistente nella costituzione di un fondo per la concessione di microprestiti sociali.

News 14 Febbraio 2021

Nota del Sindaco al Commissario straordinario di Conegliano sul parcheggio dell’Ospedale

Si rende nota una lettera del Sindaco al Commissario straordinario del Comune di Conegliano riguardo il parcheggio dell'Ospedale della città.