10 Febbraio 2021

È venuto a mancare Giulio Savoia

Classe 1929, figlio del geniere Umberto, che nei giorni convulsi della ritirata di Caporetto, nel 1917,  ammainò la bandiera Italiana dal pennone del Municipio di Susegana.
La stessa Bandiera che nel 2018 riconsegnò a questo Comune per farla “tornare a casa”.

Caro Giulio,
hai regalato alla comunità di Susegana il sogno e la giornata più bella.

Il segno tangibile della tua grande generosità è da qualche mese in una grande bacheca nella nostra sala consiliare e ogni cittadino che viene in Municipio sperimenta gli stessi sentimenti che abbiamo provato quando Ti abbiamo  sentito la prima volta.

Abbiamo pianto di commozione al Tuo arrivo a Susegana  quando hai riportato a casa la bandiera e piangiamo adesso tutti la Tua scomparsa.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale

È venuto a mancare Giulio Savoia

Manutenzioni 19 Febbraio 2021

Avviso di sospensione erogazione dell’acqua

Piave Servizi comunica che nelle giornate di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio, dalle ore 13:00 alle ore 17:30, verrà fatto intervento di manutenzione della rete adduttrice e distributrice dell'acquedotto.

News 16 Febbraio 2021

Bonus sociale luce, gas e acqua – Cosa cambia dal 2021

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico, sia le nuove domande che i rinnovi, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

News 16 Febbraio 2021

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto “welfare di comunità”

Invito agli istituti di credito operanti nel comune di Susegana alla collaborazione attiva con il Comune per il sostegno della ripresa economica, mediante lo sviluppo di un progetto rivolto a persone fisiche, consistente nella costituzione di un fondo per la concessione di microprestiti sociali.

News 14 Febbraio 2021

Nota del Sindaco al Commissario straordinario di Conegliano sul parcheggio dell’Ospedale

Si rende nota una lettera del Sindaco al Commissario straordinario del Comune di Conegliano riguardo il parcheggio dell'Ospedale della città.