9 Febbraio 2021

Formazione online per volontari

È disponibile online un corso per volontari organizzato dal Ulss 2 Marca trevigiana, Volontarinsieme – CSV Treviso, Croce Rossa – Comitato di Treviso e Protezione Civile Treviso. Pillole video da consultare facilmente su tablet, smartphone e pc per acquisire elementi di conoscenza sulla pandemia e indicazioni utili a svolgere l’attività di volontariato in piena sicurezza e salute. Il corso si struttura sui seguenti argomenti:
– introduzione sulla pandemia
– ruolo del Distretto Socio-Sanitario, garante di servizi ed interventi
– sicurezza in tempo di covid
– psicologia dell’emergenza
– testimonianze del volontariato Croce Rossa Italiana, Volontarinsieme – CSV Treviso e Servizio Sociale Comune di Spresiano

I contenuti saranno disponibili sulla piattaforma TOM fino al 30 aprile 2021.  Al termine del corso verrà proposto un questionario di gradimento e rilasciato un attestato di partecipazione.

Per iscriverti, clicca sul seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScA2cTUbO9YJaYi569OUc0U6mOMsZoLimZEIc3JDaWbFHGWJw/viewform

Se ti serve aiuto per iscriverti o vuoi maggiori informazioni contatta:
– Volontarinsieme – CSV Treviso al numero 348 7943044 o via mail sociosanitario@trevisovolontariato.org
– UOSD Formazione Ulss 2: email fadformazione@aulss2.veneto.it

Formazione online per volontari

Manutenzioni 19 Febbraio 2021

Avviso di sospensione erogazione dell’acqua

Piave Servizi comunica che nelle giornate di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio, dalle ore 13:00 alle ore 17:30, verrà fatto intervento di manutenzione della rete adduttrice e distributrice dell'acquedotto.

News 16 Febbraio 2021

Bonus sociale luce, gas e acqua – Cosa cambia dal 2021

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico, sia le nuove domande che i rinnovi, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

News 16 Febbraio 2021

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto “welfare di comunità”

Invito agli istituti di credito operanti nel comune di Susegana alla collaborazione attiva con il Comune per il sostegno della ripresa economica, mediante lo sviluppo di un progetto rivolto a persone fisiche, consistente nella costituzione di un fondo per la concessione di microprestiti sociali.

News 14 Febbraio 2021

Nota del Sindaco al Commissario straordinario di Conegliano sul parcheggio dell’Ospedale

Si rende nota una lettera del Sindaco al Commissario straordinario del Comune di Conegliano riguardo il parcheggio dell'Ospedale della città.