4 Febbraio 2021

Riapre la biblioteca comunale

Da lunedì 8 febbraio p.v. i servizi della biblioteca comunale di Susegana riapriranno al pubblico, sempre nel rispetto delle consuete misure di sicurezza: uso della mascherina, igienizzazione delle mani, mantenimento di una distanza interpersonale di almeno 1,5 metri.

Per agevolare le operazioni di prestito, ove possibile, si consiglia di prenotare telefonicamente o tramite e-mail il materiale richiesto.

Riaprirà anche l’aula studio ma con un numero di posti ridotto rispetto al solito.

Per maggiori informazioni e richieste, contattateci: tel. 0438 437470 – e-mail biblioteca@comune.susegana.tv.it

Riapre la biblioteca comunale

Manutenzioni 19 Febbraio 2021

Avviso di sospensione erogazione dell’acqua

Piave Servizi comunica che nelle giornate di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio, dalle ore 13:00 alle ore 17:30, verrà fatto intervento di manutenzione della rete adduttrice e distributrice dell'acquedotto.

News 16 Febbraio 2021

Bonus sociale luce, gas e acqua – Cosa cambia dal 2021

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico, sia le nuove domande che i rinnovi, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

News 16 Febbraio 2021

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto “welfare di comunità”

Invito agli istituti di credito operanti nel comune di Susegana alla collaborazione attiva con il Comune per il sostegno della ripresa economica, mediante lo sviluppo di un progetto rivolto a persone fisiche, consistente nella costituzione di un fondo per la concessione di microprestiti sociali.

News 14 Febbraio 2021

Nota del Sindaco al Commissario straordinario di Conegliano sul parcheggio dell’Ospedale

Si rende nota una lettera del Sindaco al Commissario straordinario del Comune di Conegliano riguardo il parcheggio dell'Ospedale della città.