26 Gennaio 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che dal giorno 01.02.2021 fino alle ore 12.00 del 01.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto:
1) famiglie con figli minori di età orfani di uno o entrambi i genitori,
2) famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro,
3) famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà economica,
4) famiglie numerose con minori impegnati nella pratica motoria all’interno delle associazioni e delle società sportive riconosciuta dal Coni, dalle Federazioni e dagli enti di promozione sportiva.
Dettagli nel file allegato dell’avviso.

Per presentare la richiesta è necessario collegarsi al seguente indirizzo internet di seguito indicato: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/veneto/as07/index.html.

Con l’accesso al suddetto link è possibile compilare la domanda, sottoscriverla ed inviarla.

In caso di necessità, la domanda, compilata in tutte le sue parti e completa degli allegati richiesti, può essere consegnata direttamente all’ufficio Servizi Sociali previo appuntamento telefonico, da prendersi entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08.02.2021, chiamando il numero di telefono 0438 437455.

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Manutenzioni 19 Febbraio 2021

Avviso di sospensione erogazione dell’acqua

Piave Servizi comunica che nelle giornate di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio, dalle ore 13:00 alle ore 17:30, verrà fatto intervento di manutenzione della rete adduttrice e distributrice dell'acquedotto.

News 16 Febbraio 2021

Bonus sociale luce, gas e acqua – Cosa cambia dal 2021

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico, sia le nuove domande che i rinnovi, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

News 16 Febbraio 2021

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto “welfare di comunità”

Invito agli istituti di credito operanti nel comune di Susegana alla collaborazione attiva con il Comune per il sostegno della ripresa economica, mediante lo sviluppo di un progetto rivolto a persone fisiche, consistente nella costituzione di un fondo per la concessione di microprestiti sociali.

News 14 Febbraio 2021

Nota del Sindaco al Commissario straordinario di Conegliano sul parcheggio dell’Ospedale

Si rende nota una lettera del Sindaco al Commissario straordinario del Comune di Conegliano riguardo il parcheggio dell'Ospedale della città.