21 Gennaio 2021

Donazione della Coldiretti

Questa mattina 21 gennaio, in Sala Consiliare, la Coldiretti ha voluto giocare la sua parte in favore dei cittadini bisognosi del nostro  Comune attraverso la donazione di pacchi alimentari che verranno distribuiti direttamente dalla Croce Rossa sul territorio.

Ringraziamo il Sig. Narciso de Rosso in rappresentanza della Coldiretti per il nobile gesto e la Sig.ra Allegranzi dell CRI per la costante e preziosa collaborazione.

Donazione della Coldiretti

Manutenzioni 19 Febbraio 2021

Avviso di sospensione erogazione dell’acqua

Piave Servizi comunica che nelle giornate di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio, dalle ore 13:00 alle ore 17:30, verrà fatto intervento di manutenzione della rete adduttrice e distributrice dell'acquedotto.

News 16 Febbraio 2021

Bonus sociale luce, gas e acqua – Cosa cambia dal 2021

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico, sia le nuove domande che i rinnovi, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

News 16 Febbraio 2021

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto “welfare di comunità”

Invito agli istituti di credito operanti nel comune di Susegana alla collaborazione attiva con il Comune per il sostegno della ripresa economica, mediante lo sviluppo di un progetto rivolto a persone fisiche, consistente nella costituzione di un fondo per la concessione di microprestiti sociali.

News 14 Febbraio 2021

Nota del Sindaco al Commissario straordinario di Conegliano sul parcheggio dell’Ospedale

Si rende nota una lettera del Sindaco al Commissario straordinario del Comune di Conegliano riguardo il parcheggio dell'Ospedale della città.