6 Gennaio 2021

Legge di iniziativa popolare

È possibile firmare la legge di iniziativa popolare riguardante le “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti” in scadenza il 31/03/2021 e lanciata dal presidente del comitato promotore Maurizio Verona Sindaco di Stazzema.

Per farlo è necessario recarsi in Municipio (Ufficio Anagrafe), previo appuntamento, che può essere richiesto telefonando allo 0438437450.

Per sapere i contenuti della legge, consultare il sito www.anagrafeantifascista.it e cliccare su “scarica il modulo”.

Ultima modifica 07/01/2021

News 11 Gennaio 2021

Bando e progetti del Servizio Civile Universale 2020-2021

Mercoledì 13 gennaio dalle ore 17.00, "Progetto Giovani Treviso" e "Volontarinsieme - CSV Treviso" organizzano un incontro ONLINE di presentazione del bando e dei progetti di Servizio Civile Universale 2020-2021. L'incontro è su prenotazione gratuita!

Ambiente 8 Gennaio 2021

Bando per la concessione di contributi per l’efficientamento di impianti termici

La Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione di impianti termici ad elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera.

News 8 Gennaio 2021

Concorso fotografico C.C.R.

Hai un/a figlio/a che frequenta la scuola secondaria di primo grado di Susegana appassionato/a di fotografia?  Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Susegana, assieme al Consiglio Comunale dei Ragazzi di Santa Lucia di Piave, propone per loro un concorso fotografico.

Uffici 6 Gennaio 2021