31 Dicembre 2020

Festeggiamo con rispetto

Anche quest’anno chiedo cortesemente di limitare o non utilizzare i botti e petardi per festeggiare l’arrivo del 2021.
Non solo a tutela degli animali, ma quest’anno anche per rispetto di quanti piangono un loro congiunto recentemente scomparso e dei tanti ammalati già sofferenti.
Grazie.

Vincenza Scarpa

Festeggiamo con rispetto

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.