21 Dicembre 2020

Gli auguri dell’Amministrazione Comunale

Immagini e video per ripercorrere quest’anno che, nonostante le difficoltà, ci ha regalato positivi momenti da ricordare. È con questi che l’Amministrazione porge a tutta la Cittadinanza i migliori auguri di Buone Feste.

Gli auguri dell’Amministrazione Comunale

Ultima modifica 31/12/2020

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 16 Aprile 2021

Sondaggio riservato agli organizzatori di centri estivi

L'Amministrazione Comunale di Susegana intende organizzare anche per quest'anno un Centro Estivo per bambini e ragazzi del Comune di Susegana.