21 Dicembre 2020

Gli auguri dell’Amministrazione Comunale

Immagini e video per ripercorrere quest’anno che, nonostante le difficoltà, ci ha regalato positivi momenti da ricordare. È con questi che l’Amministrazione porge a tutta la Cittadinanza i migliori auguri di Buone Feste.

Gli auguri dell’Amministrazione Comunale

Ultima modifica 31/12/2020

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.

Amministrazione 22 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale 27 luglio 2021

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale in videoconferenza per le ore 19.00 del giorno 27 luglio 2021.