16 Dicembre 2020

Stampanti e plastificatrici alla scuola: donazione della “Congrega Radici e Fasioi”

La “Congrega dei Radici e Fasioi” di Susegana, un’associazione enogastronomica e culturale del territorio veneto per la valorizzazione di usi, costumi e prodotti tipici, ha donato all’Istituto Comprensivo di Susegana quattro stampanti a colori e quattro plastificatrici, da destinare a ciascun plesso scolastico nel Comune di Susegana.

La cerimonia ufficiale di consegna alla Scuola è avvenuta, in forma riservata e in assenza di pubblico in ottemperanza alle disposizioni per la prevenzione del contagio, presso la Sala Consiliare del Municipio martedì 15 dicembre 2020 alle ore 16:00, alla presenza del Sindaco Vincenza Scarpa e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Daniele Chiesurin. Hanno partecipato all’evento il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Morgese e il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi Dott. Francesco Ferraro, in rappresentanza della Scuola, e il Sig. Antonio Roccon, Gran Maestro della Congrega dei Radici e Fasioi.

Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e il Dirigente Scolastico ringraziano di cuore la Congrega per questo lodevole gesto di solidarietà rivolto alla Scuola, che evidenzia ancora una volta quanto l’Associazionismo sia radicato nel nostro territorio e come esso contribuisca a fare rete e ad instaurare proficui rapporti di collaborazione e di sostegno reciproco.

Foto

Ultima modifica 19/12/2020

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.