16 Dicembre 2020

Stampanti e plastificatrici alla scuola: donazione della “Congrega Radici e Fasioi”

La “Congrega dei Radici e Fasioi” di Susegana, un’associazione enogastronomica e culturale del territorio veneto per la valorizzazione di usi, costumi e prodotti tipici, ha donato all’Istituto Comprensivo di Susegana quattro stampanti a colori e quattro plastificatrici, da destinare a ciascun plesso scolastico nel Comune di Susegana.

La cerimonia ufficiale di consegna alla Scuola è avvenuta, in forma riservata e in assenza di pubblico in ottemperanza alle disposizioni per la prevenzione del contagio, presso la Sala Consiliare del Municipio martedì 15 dicembre 2020 alle ore 16:00, alla presenza del Sindaco Vincenza Scarpa e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Daniele Chiesurin. Hanno partecipato all’evento il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Morgese e il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi Dott. Francesco Ferraro, in rappresentanza della Scuola, e il Sig. Antonio Roccon, Gran Maestro della Congrega dei Radici e Fasioi.

Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e il Dirigente Scolastico ringraziano di cuore la Congrega per questo lodevole gesto di solidarietà rivolto alla Scuola, che evidenzia ancora una volta quanto l’Associazionismo sia radicato nel nostro territorio e come esso contribuisca a fare rete e ad instaurare proficui rapporti di collaborazione e di sostegno reciproco.

Foto

Ultima modifica 19/12/2020

News 11 Gennaio 2021

Bando e progetti del Servizio Civile Universale 2020-2021

Mercoledì 13 gennaio dalle ore 17.00, "Progetto Giovani Treviso" e "Volontarinsieme - CSV Treviso" organizzano un incontro ONLINE di presentazione del bando e dei progetti di Servizio Civile Universale 2020-2021. L'incontro è su prenotazione gratuita!

Ambiente 8 Gennaio 2021

Bando per la concessione di contributi per l’efficientamento di impianti termici

La Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione di impianti termici ad elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera.

News 8 Gennaio 2021

Concorso fotografico C.C.R.

Hai un/a figlio/a che frequenta la scuola secondaria di primo grado di Susegana appassionato/a di fotografia?  Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Susegana, assieme al Consiglio Comunale dei Ragazzi di Santa Lucia di Piave, propone per loro un concorso fotografico.

Uffici 6 Gennaio 2021

Legge di iniziativa popolare