16 Dicembre 2020

Stampanti e plastificatrici alla scuola: donazione della “Congrega Radici e Fasioi”

La “Congrega dei Radici e Fasioi” di Susegana, un’associazione enogastronomica e culturale del territorio veneto per la valorizzazione di usi, costumi e prodotti tipici, ha donato all’Istituto Comprensivo di Susegana quattro stampanti a colori e quattro plastificatrici, da destinare a ciascun plesso scolastico nel Comune di Susegana.

La cerimonia ufficiale di consegna alla Scuola è avvenuta, in forma riservata e in assenza di pubblico in ottemperanza alle disposizioni per la prevenzione del contagio, presso la Sala Consiliare del Municipio martedì 15 dicembre 2020 alle ore 16:00, alla presenza del Sindaco Vincenza Scarpa e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Daniele Chiesurin. Hanno partecipato all’evento il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Morgese e il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi Dott. Francesco Ferraro, in rappresentanza della Scuola, e il Sig. Antonio Roccon, Gran Maestro della Congrega dei Radici e Fasioi.

Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e il Dirigente Scolastico ringraziano di cuore la Congrega per questo lodevole gesto di solidarietà rivolto alla Scuola, che evidenzia ancora una volta quanto l’Associazionismo sia radicato nel nostro territorio e come esso contribuisca a fare rete e ad instaurare proficui rapporti di collaborazione e di sostegno reciproco.

Foto

Ultima modifica 19/12/2020

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 19 Aprile 2021

Borse di Studio – Anno scolastico 2020-2021

La borsa di studio una iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020-2021.