14 Dicembre 2020

Il nuovo numero del notiziario “… tra le righe…”

È uscito il nuovo numero del notiziario dell’Amministrazione Comunale di Susegana, “… tra le righe…”.

In questo numero:
– Un sogno che si realizza: l’adeguamento sismico di tutte le scuole presenti nel territorio comunale.
– Susegana con lode
– Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana
– Defibrillatori nelle scuole
– Numero amico

Potete leggerlo qui oppure scaricarlo come allegato

Tra Le Righe Dicembre 2020
Il nuovo numero del notiziario “… tra le righe…”

Manutenzioni 19 Febbraio 2021

Avviso di sospensione erogazione dell’acqua

Piave Servizi comunica che nelle giornate di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio, dalle ore 13:00 alle ore 17:30, verrà fatto intervento di manutenzione della rete adduttrice e distributrice dell'acquedotto.

News 16 Febbraio 2021

Bonus sociale luce, gas e acqua – Cosa cambia dal 2021

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico, sia le nuove domande che i rinnovi, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

News 16 Febbraio 2021

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto “welfare di comunità”

Invito agli istituti di credito operanti nel comune di Susegana alla collaborazione attiva con il Comune per il sostegno della ripresa economica, mediante lo sviluppo di un progetto rivolto a persone fisiche, consistente nella costituzione di un fondo per la concessione di microprestiti sociali.

News 14 Febbraio 2021

Nota del Sindaco al Commissario straordinario di Conegliano sul parcheggio dell’Ospedale

Si rende nota una lettera del Sindaco al Commissario straordinario del Comune di Conegliano riguardo il parcheggio dell'Ospedale della città.