9 Dicembre 2020

Contributo regionale all’affitto per emergenza Covid denominato “FSA-COVID 2”.

Con decreto del Direttore della Unità Organizzativa Edilizia n. 197 del 03 dicembre 2020, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 189 del 04/12/2020, si dà avvio alla seconda fase del contributo FSA-covid.

Sono ammesse automaticamente al contributo le domande, già pervenute entro il 05/07/2020, che evidenziano una perdita di entrate compresa nell’intervallo 30%-50%.

Per coloro che non hanno presentato istanza entro il 05/07/2020, è attivo il servizio telematico per la raccolta delle domande al seguente indirizzo web: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid/index.html

Per ottenere il contributo i cittadini devono possedere un’attestazione Isee con un valore non superiore a € 35.000,00.

I termini per la presentazione delle nuove domande scadono il 14 dicembre 2020 alle ore 23:59.

Si precisa che eventuali domande presentate con modalità diverse non saranno accolte.

Per eventuali quesiti è attivo un servizio di supporto all’indirizzo mail supporto@welfaregov.it

Contributo regionale all’affitto per emergenza Covid denominato “FSA-COVID 2”.

Manutenzioni 19 Febbraio 2021

Avviso di sospensione erogazione dell’acqua

Piave Servizi comunica che nelle giornate di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio, dalle ore 13:00 alle ore 17:30, verrà fatto intervento di manutenzione della rete adduttrice e distributrice dell'acquedotto.

News 16 Febbraio 2021

Bonus sociale luce, gas e acqua – Cosa cambia dal 2021

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico, sia le nuove domande che i rinnovi, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

News 16 Febbraio 2021

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto “welfare di comunità”

Invito agli istituti di credito operanti nel comune di Susegana alla collaborazione attiva con il Comune per il sostegno della ripresa economica, mediante lo sviluppo di un progetto rivolto a persone fisiche, consistente nella costituzione di un fondo per la concessione di microprestiti sociali.

News 14 Febbraio 2021

Nota del Sindaco al Commissario straordinario di Conegliano sul parcheggio dell’Ospedale

Si rende nota una lettera del Sindaco al Commissario straordinario del Comune di Conegliano riguardo il parcheggio dell'Ospedale della città.