4 Dicembre 2020

Emergenza meteo – Allerta livello 2

Il Dipartimento Regionale Servizio Urgenza Emergenza Medica avvisa con una circolare ai Comuni che “facendo seguito alla riunione dell’Unità di Crisi della Protezione Civile della Regione del Veneto, si comunica che dal pomeriggio di oggi sono precipitazioni estese, in particolare nelle zone prealpine delle province di Vicenza e Treviso e nella provincia di Belluno, a carattere nevoso inizialmente anche a bassa quota.

Sabato e domenica sono previsti grandi accumuli a quote superiori ai 1000-1500 metri con elevato rischio di fenomeni valanghivi che potrebbero interessare la viabilità e alcune aree abitate.

Si dispone pertanto il livello di allarme 2 – preallerta per le Centrali Operative SUEM di Pieve di Cadore, Treviso e Vicenza.

Per la provincia di Belluno si evidenzia il rischio di interruzioni della fornitura di energia elettrica a seguito della caduta di alberi sulle linee elettriche; si invita pertanto a verificare le scorte di carburante per l’alimentazione dei gruppi elettrogeni delle strutture ospedaliere.

Si resta in attesa dalla Protezione Civile dell’elenco delle zone abitate a maggior rischio di essere isolate a seguito di fenomeni valanghivi, che verrà tempestivamente inoltrato anche per la valutazione di eventuali problematiche connesse all’assistenza pazienti affetti da COVID in condizioni potenzialmente evolutive”.

Emergenza meteo – Allerta livello 2

Ultima modifica 06/12/2020

Manutenzioni 19 Febbraio 2021

Avviso di sospensione erogazione dell’acqua

Piave Servizi comunica che nelle giornate di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio, dalle ore 13:00 alle ore 17:30, verrà fatto intervento di manutenzione della rete adduttrice e distributrice dell'acquedotto.

News 16 Febbraio 2021

Bonus sociale luce, gas e acqua – Cosa cambia dal 2021

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico, sia le nuove domande che i rinnovi, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

News 16 Febbraio 2021

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto “welfare di comunità”

Invito agli istituti di credito operanti nel comune di Susegana alla collaborazione attiva con il Comune per il sostegno della ripresa economica, mediante lo sviluppo di un progetto rivolto a persone fisiche, consistente nella costituzione di un fondo per la concessione di microprestiti sociali.

News 14 Febbraio 2021

Nota del Sindaco al Commissario straordinario di Conegliano sul parcheggio dell’Ospedale

Si rende nota una lettera del Sindaco al Commissario straordinario del Comune di Conegliano riguardo il parcheggio dell'Ospedale della città.