24 Novembre 2020

Contributi straordinari famiglie in difficoltà causa Covid-19

L’Amministrazione comunale a seguito dell’emergenza sanitaria per la diffusione sul territorio nazionale del virus Covid-19, e all’emergere di situazioni di grave difficoltà economica dovute all’interruzione nel periodo marzo-giugno 2020 e da ultimo, con il DPCM 3 novembre 2020, delle attività economiche e produttive, ha indetto un bando per l’assegnazione di contributi straordinari alle famiglie.

In allegato il bando e i fac-simile delle domande.

Scadenza della presentazione delle domande: 3 dicembre 2020 alle h.17.30.

Contributi straordinari famiglie in difficoltà causa Covid-19

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.