23 Novembre 2020

La tua Biblioteca sempre a portata… di libro!

Lo sai che puoi ritirare i tuoi libri su appuntamento telefonando al n° 0438437470 oppure con una mail a biblioteca@comune.susegana.tv.it? Vuoi leggere ma non puoi venire in biblioteca?

Nessun problema, dal 24 novembre verremo noi a portarti i libri a casa: inviaci una mail indicando nome, cognome, indirizzo, n. di tessera, autore e titolo richiesto; il bibliotecario ti comunicherà giorno e orario di consegna a casa.

La nostra bibliomacchina sarà attiva di martedì pomeriggio, giovedì pomeriggio e venerdì mattina.

Potrete anche telefonarci nei classici orari di apertura!

Vuoi usare i nostri servizi on-line? Consulta il catalogo della biblioteca su tvb.bibliotechetrevigiane.it e accedi gratuitamente alla biblioteca digitale dal portale MediaLibraryOnLine (MLOL): per te ebook, audiolibri, riviste e quotidiani!

La tua Biblioteca sempre a portata… di libro!

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 19 Aprile 2021

Borse di Studio – Anno scolastico 2020-2021

La borsa di studio una iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020-2021.