23 Novembre 2020

La tua Biblioteca sempre a portata… di libro!

Lo sai che puoi ritirare i tuoi libri su appuntamento telefonando al n° 0438437470 oppure con una mail a biblioteca@comune.susegana.tv.it? Vuoi leggere ma non puoi venire in biblioteca?

Nessun problema, dal 24 novembre verremo noi a portarti i libri a casa: inviaci una mail indicando nome, cognome, indirizzo, n. di tessera, autore e titolo richiesto; il bibliotecario ti comunicherà giorno e orario di consegna a casa.

La nostra bibliomacchina sarà attiva di martedì pomeriggio, giovedì pomeriggio e venerdì mattina.

Potrete anche telefonarci nei classici orari di apertura!

Vuoi usare i nostri servizi on-line? Consulta il catalogo della biblioteca su tvb.bibliotechetrevigiane.it e accedi gratuitamente alla biblioteca digitale dal portale MediaLibraryOnLine (MLOL): per te ebook, audiolibri, riviste e quotidiani!

La tua Biblioteca sempre a portata… di libro!

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.