23 Novembre 2020

La tua Biblioteca sempre a portata… di libro!

Lo sai che puoi ritirare i tuoi libri su appuntamento telefonando al n° 0438437470 oppure con una mail a biblioteca@comune.susegana.tv.it? Vuoi leggere ma non puoi venire in biblioteca?

Nessun problema, dal 24 novembre verremo noi a portarti i libri a casa: inviaci una mail indicando nome, cognome, indirizzo, n. di tessera, autore e titolo richiesto; il bibliotecario ti comunicherà giorno e orario di consegna a casa.

La nostra bibliomacchina sarà attiva di martedì pomeriggio, giovedì pomeriggio e venerdì mattina.

Potrete anche telefonarci nei classici orari di apertura!

Vuoi usare i nostri servizi on-line? Consulta il catalogo della biblioteca su tvb.bibliotechetrevigiane.it e accedi gratuitamente alla biblioteca digitale dal portale MediaLibraryOnLine (MLOL): per te ebook, audiolibri, riviste e quotidiani!

La tua Biblioteca sempre a portata… di libro!

News 11 Gennaio 2021

Bando e progetti del Servizio Civile Universale 2020-2021

Mercoledì 13 gennaio dalle ore 17.00, "Progetto Giovani Treviso" e "Volontarinsieme - CSV Treviso" organizzano un incontro ONLINE di presentazione del bando e dei progetti di Servizio Civile Universale 2020-2021. L'incontro è su prenotazione gratuita!

Ambiente 8 Gennaio 2021

Bando per la concessione di contributi per l’efficientamento di impianti termici

La Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione di impianti termici ad elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera.

News 8 Gennaio 2021

Concorso fotografico C.C.R.

Hai un/a figlio/a che frequenta la scuola secondaria di primo grado di Susegana appassionato/a di fotografia?  Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Susegana, assieme al Consiglio Comunale dei Ragazzi di Santa Lucia di Piave, propone per loro un concorso fotografico.

Uffici 6 Gennaio 2021

Legge di iniziativa popolare