23 Novembre 2020
La tua Biblioteca sempre a portata… di libro!
Lo sai che puoi ritirare i tuoi libri su appuntamento telefonando al n° 0438437470 oppure con una mail a biblioteca@comune.susegana.tv.it? Vuoi leggere ma non puoi venire in biblioteca?
Nessun problema, dal 24 novembre verremo noi a portarti i libri a casa: inviaci una mail indicando nome, cognome, indirizzo, n. di tessera, autore e titolo richiesto; il bibliotecario ti comunicherà giorno e orario di consegna a casa.
La nostra bibliomacchina sarà attiva di martedì pomeriggio, giovedì pomeriggio e venerdì mattina.
Potrete anche telefonarci nei classici orari di apertura!
Vuoi usare i nostri servizi on-line? Consulta il catalogo della biblioteca su tvb.bibliotechetrevigiane.it e accedi gratuitamente alla biblioteca digitale dal portale MediaLibraryOnLine (MLOL): per te ebook, audiolibri, riviste e quotidiani!

Ultimi articoli
News 11 Gennaio 2021
Bando e progetti del Servizio Civile Universale 2020-2021
Mercoledì 13 gennaio dalle ore 17.00, "Progetto Giovani Treviso" e "Volontarinsieme - CSV Treviso" organizzano un incontro ONLINE di presentazione del bando e dei progetti di Servizio Civile Universale 2020-2021. L'incontro è su prenotazione gratuita!
Ambiente 8 Gennaio 2021
Bando per la concessione di contributi per l’efficientamento di impianti termici
La Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione di impianti termici ad elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera.
News 8 Gennaio 2021
Concorso fotografico C.C.R.
Hai un/a figlio/a che frequenta la scuola secondaria di primo grado di Susegana appassionato/a di fotografia? Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Susegana, assieme al Consiglio Comunale dei Ragazzi di Santa Lucia di Piave, propone per loro un concorso fotografico.
Uffici 6 Gennaio 2021
Legge di iniziativa popolare
È possibile firmare la legge di iniziativa popolare riguardante le "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti"