20 Novembre 2020

Defibrillatori nelle scuole

Grazie alle preziose donazioni ricevute dalle Associazioni del territorio, tutti i plessi scolastici, sia delle Scuole Primarie sia della Scuola Secondaria, sono ora dotati di un defibrillatore ciascuno.

Si tratta di un grande risultato raggiunto grazie all’opera di persone che, elevando il profondo significato del concetto di volontariato, concorrono a rendere migliore il nostro paese e ad arricchirlo di quegli importanti valori di bontà umana, generosità, altruismo e solidarietà che molto spesso dimentichiamo e non apprezziamo in maniera adeguata.

—–

Il Sindaco Vincenza Scarpa e l’Amministrazione Comunale di Susegana ringraziano di cuore l’Associazione Culturale Colfoschiamo e Coldiretti sezione di Susegana per la donazione dei defibrillatori a favore del Comune di Susegana e dell’Istituto Comprensivo.

Martedì 17 novembre si è tenuta in Sala Consiliare la cerimonia ufficiale di consegna dei dispositivi di primo soccorso, alla quale ha partecipato anche il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Morgese.

Per Coldiretti hanno presenziato il Presidente provinciale, Giorgio Polegato, assieme al Direttore Antonio Maria Ciri e al referente della locale sezione Giovanni Bernardi; per l’Associazione Colfoschiamo erano presenti il Presidente dell’Associazione, Lorenzo Tomaselli, assieme ad altri due rappresentanti dell’Associazione Maurizio Pizzato e Andrea Viezzer.

Il Sindaco, anche a nome dell’Amministrazione Comunale, ha voluto esprimere i più sinceri sentimenti di gratitudine all’Associazione Colfoschiamo e a Coldiretti per questo bellissimo gesto di solidarietà. Ha inoltre sottolineato che tutti i plessi scolastici, sia delle Scuole Primarie sia della Scuola Secondaria, sono ora dotati di un defibrillatore ciascuno.

Anche il Dirigente Scolastico ha espresso sentiti ringraziamenti per l’attenzione che è stata riservata alla Scuola, al personale e a tutti i nostri ragazzi.

—–

Il Sindaco Vincenza Scarpa e tutta la Giunta Comunale ringraziano nuovamente di cuore per la donazione dei defibrillatori:
– Lions Club Susegana Castello di Collalto
– Associazione Culturale Colfoschiamo
– Coldiretti, sezione di Susegana

Defibrillatori nelle scuole

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare